avete subito addrizzato l'orecchie è!!!!o-o
...tutto meno quelle
avete subito addrizzato l'orecchie è!!!!o-o
Riconosco qualche punto del percorso che abbiamo fatto questa estate.
vediamo come si sta verso la fine...possibilità di allungare ce ne sono all'infinito!cmq quel giro è duro Lorè!te ne accorgerai!
ora vado con mio cugino Silas a farlo almeno in parte....ciao!
@ grande Geppo!!!ti aspetto è!!!
cerchèro di non mancare (lavoro permettendo) e fare il giro pedalato col cancellone da 18 chili e mezzo.
ora metto un link sul forum del nostro sito.
non possiamo farci scappare un evento del genere.
così posso fare un giro con tottero (conosciuto ad una riunione) e conoscere i rider locali che scrivono sul forum.
Salve a tutti voi, oh fanciulli; per sapere se questa girata è adatta ad una front da 10 kg, tanto c' ho solo questa.
Dalle foto il posto sembra davvero bello, ma un pò scoperto: abbigliamento? che aria tira da queste parti? Son qui a Spoleto da solo quattro giorni, ma il tempo è sempre bello ( e meno male, durasse).
M' importa poco se è tecnico, il percorso dico, non l' abbigliamento, ma solo se è affrontabile con una front da gara. Mica per nulla, giusto per sapere se devo mettere la gommapiuma su telaio e articolazioni e magari ordinare subito un nuovo "rahmen".
Farò di tutto per esserci e vi chiederò poi come muovermi visto che a malapena so dove mi trovo adesso.
Un salutone a tutti quanti e a presto.
Jacopo
scusa. stex, ma il giro è quello dell'altra volta? quello dove sono finito nel burrone?
no, perchè il medico ha detto che, dopo 5 mesi, le ferite se so quasi rimarginate!