Brumotti. Era ora!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
'Non giudicate se non volete esser giudicati'.....cosi scriveva Matteo in quel libro che si chiama Bibbia...e credo che si incastri bene sul giudizio di alcuni....che spero non me ne volgano....
A me dispiace dell'accaduto,nonostante a pelle non mi sia estremamente simpatico,ma ripeto a pelle,poi magari di persona è (e lo sarà sicuramente...),un pazzoide come ognuno di noi.......
Tornando al discorso casco si casco no....ricordo una volta fu detto che proprio per esigenze televisive il casco non lo mette....e si raccomandò anche a casa,sempre l'uso del casco e attenzione nelle acrobazie frutto di anni e anni di duro lavoro,quindi di non imitare...
Solo una cosa mi lascia perplesso...che per esigenze televisive uno può rischiare di rompersi la testa....belle esigenze.....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
"Era ora!!"... "ci godo"...

mah :ueh:

Quoto,Brumotti evidentemente aveva un controllo tale che avere il casco per il suo punti di vista era superfluo.
E poi di faccia a parte l'integrale nn c'è casco che tenga.
Io queste uscite non le condivido,è una cattiveria gratuita che vedo troppo spesso ultimamente in tanti forum.Sopratutto contro italiani.
:down:

Dai, dire "ci godo" mi sembra un po' da asilo...

Che brutto titolo, e che brutta piega!

si puo dare certamente la propia opinione "ma" godere o essere contenti del male altrui.... NO...MAI... in nessun caso....

C'è chi gode per gli incidenti altrui
Personalmente io godo mangiando cioccolata, facendo sesso, andando forte in bici....
Mah questione di gusti!

Detto questo se 100% mettesse una scodella quando è in tv non mi dispiacerebbe, diventerebbe un 110%!

anch'io la penso come voi! Come si fà a "godere" per un trauma facciale???
boh! probabilmente i signori non si sono mai fatti male oppure se si son fatti male non si ricordano il dolore............:nunsacci:
Detto questo auguro a Brumotti di riprendersi velocemente e di mettere il casco! Se non altro per far passare un messaggio di "prevenzione" a sui fans e non solo.:celopiùg:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo




Ma per favore, mi sono quasi ammazzato con sopra il caschetto da XC (e meno male che avevo quello, perché l'ho aperto!), e con un trauma facciale ben peggiore di quello di Brumotti.

E non stavo facendo freeride eh.

Se hai sfiga, e vai di faccia quando andare di faccia non è previsto, non c'è prevenzione che tenga.


A mio avviso questo è solo provare fastidio per una persona, non c'entra l'esempio o meno.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Mi dispiace, chiaro!
Ma quello che più di ogni altra cosa mi urta è il fatto che il casco lo mette solo, e se ci sono da affrontare prove per stabilire nuovi record che altrimenti non sarebbero resi validi. Ci sono migliaia di persone, che lo seguono in TV, su YT, soprattutto ragazzi che potrebbero imitarlo non solo nelle evoluzioni che spesse volte tentano ovunque ci siano, scalini, muretti e panettoni da saltare, potrebbe essere un potente sostenitore ed invogliare ad usare sto BENEDETTO casco no?!?!
Sarà mica perchè teme di rovinare la sua attentissima acconciatura a bombazza il motivo che lo tiene alla larga dal disdicevole e vergognoso accessorio??? :nunsacci:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Sarà mica perchè teme di rovinare la sua attentissima acconciatura a bombazza il motivo che lo tiene alla larga dal disdicevole e vergognoso accessorio??? :nunsacci:


Ah, ma è chiaro che si questo il motivo :arrabbiat: .


Comunque è un professionista e fa quello che gli pare, vogliamo parlare di chi partecipa alla Rampage coi jeans e il berretto da baseball?

Il punto è che dovrebbe essere l'emittente, o chi sopra, semmai, a pretendere un comportamento più educativo.

E che Striscia fa pena, ça va sans dire.
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non capisco i "mi dispiace"
e non capisco i "ci godo"

in realtà non ce ne frega una mazza a nessuno se brumotti si è fatto male

mi dispiace se vedo in TV uno che gira in MTB senza casco questo sì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo