Brumotti a Striscia la notizia: base Nato di Finale

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
già, tra l'altro non fa solo i pezzetti a tre all'ora ma pure l'h e la discesa in asfalto in manual.oltretutto non è questione di manico in quanto legnate ne danno tutti,dal biker della domenica a sam hill. quanto alla base è un problema,in quanto so che c'è anche un problema di contaminazione da metalli pesanti e sostanze chimiche(oltre all'amianto) che richiederebbe una bonifica piuttosto onerosa;il rischio tra l'altro è quello di una filtrazione nel terreno e della contaminazione delle pregiate falde acquifere. Il comune di calice in questo caso,non ha responsabilità,dato che la struttura è stata realizzata e gestita(e poi abbandonata senza essere messa in sicurezza),da organismi militari che per dirla chiaramente,come sappiamo,fanno il cazzo che vogliono,senza rendere conto a nessuno

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

chiarissimo

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
lui dovrebbe essere il primo a dare l'esempio, visto che va in video davanti a milioni di telespettatori e tantissimi adolescenti che si avvicinano ora al mondo mtb.. vederlo senza casco che fa il giullare mi sono cadute le braccia..
nulla da dire per la sua bravura..lo incontro da anni in giro per eventi ma con sto servizio
il buon Vitto ha perso un'altra occasione per far si che mi diventi leggermente simpatico.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ovviamente si parla di tutto tranne che dell'argomento del topic...

io ovviamente mi scuso ma non sono della zona,quindi non potrei dire molto,anche se ovviamente una zona cosi lasciata è uno spreco/peccato......però dai un pò di scambio di idee ci sta,nessuno penso vada ad arrestare brumotti,ma almeno la prossima volta se si metterà il casco tutti diranno che è stato un grande...

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2552729 ha scritto:
E qual'è?
C'è su youtube?

non so se ci sia su youtube, l'ho visto ieri su uno di quei canali tipo "la sette"(dove fanno sempre le pubblicità di moto ed auto)

sto negozio di mobili si chiama qualcosa tipo "pin" o qualcosa del genere

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
OT MODE ON
Bene

un modo come un altro per eliminare la concorrenza

visto che ne ho uno anche io

OT MODE OFF

tornando al topic... secondo voi striscia risponderà?

azz..il negozio di mobili era il mio, speravo che qualcuno lo postasse come pubblicità..scherzo!!
no cmq c'era veramente

ba dici che striscia se ne possa accorgere?

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5

Perchè ritieni di essere OT? Direi che questo è il problema principale su cui discutere. Ed in tono polemico aggiungo che queste cose vengono alla luce solo se ne parla la televisione...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo