Bruciore

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Ernia iatale addirittuta!!! :-?
Non credo si tratti di ernia, dato che l'episodio mi compare appena sforzo, se rallento diminuisce fino a scomparire, poi non riappare +.
Questo disturbo è iniziato da quando ho iniziato a vestirmi pesante per il cambiamento delle temperatura. Se faccio rulli in garage con pantaloncini corti e maglietta, anche ad un ritmo molto elevato, non avverto nulla.
Tra le tante supposizioni fatte ho anche considerato quella di essere troppo vestito, ma mi sembra impossibile.
Infine ho considerato pure l'alimentazione: ma una briosche ed un po' di caffè possono essere così deleteri?
Nessun problema comunque nella vita quotidiana.
 

Franz73

Biker tremendus
Aqualung ha scritto:
Ernia iatale addirittuta!!! :-?
Infine ho considerato pure l'alimentazione: ma una briosche ed un po' di caffè possono essere così deleteri?
Nessun problema comunque nella vita quotidiana.

Sicuramente il caffe', anche "nella vita quotidiana" puo' creare bruciori di stomaco di breve durata ma fastidiosi. :?
A me capita anche in condizioni di massimo relax, se lo prendo a stomaco vuoto... prova a saltarlo, per la prossima uscita, e a sostituirlo con un the magari...poi vedi se il fastidio passa o no.

ciao
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
OK, proverò ad eliminare anche quel poco di caffè! :ueh:
A questo punto mi è rimasto solo il sesso, se elimino anche questo non mi rimane che farmi socio del Club Suicidi della mia città. :?
Azz...ma quanti sacrifici per 'sta bici.... oo[]
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Ernia iatale addirittuta!!!
Non credo si tratti di ernia, dato che l'episodio mi compare appena sforzo, se rallento diminuisce fino a scomparire, poi non riappare +.
Io il dubbio me lo leverei! (a proposito, sai cos'è?)


vabbè..ora non esageriamo: so benissimo cos'è un'ernia iatale! :saccio:
Il fatto di aver escluso a priori questa possibilità è che il disturbo lo avverto solo "a freddo" e sotto sforzo. Ciò mi obbliga a rallentare, dopodichè pian piano sparisce e non avverto + nessun altro bruciore, e posso quindi tornare alle ..... tirate di collo :==: . Se fosse un'ernia dovrei avere anche molti altri disturbi...viceversa non ho nessunissimo problema, nè digestivo nè di tipo doloroso. Cmq, ora abolisco il caffè...dopodichè, se la cosa persiste, andrò dal doctor. :-((
Grazie per l'interessamento :-o
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Plinio ha scritto:
Non e' che c'entra col fatto che parte dell'aria fredda che respiri, sotto sforzo, ti finisce nello stomaco ? Ad un mio amico e' successo... Credo che il tuo medico di famiglia possa aiutarti.

Ciao,
PiV


Per il momento questo problema è accantonato: mio figlio mi ha trasmesso la varicella...... :oops:
 

carbonasso

Biker popularis
25/11/03
54
0
0
in provincia
Visita sito
Aqualung ha scritto:
Plinio ha scritto:
Non e' che c'entra col fatto che parte dell'aria fredda che respiri, sotto sforzo, ti finisce nello stomaco ? Ad un mio amico e' successo... Credo che il tuo medico di famiglia possa aiutarti.

Ciao,
PiV


Per il momento questo problema è accantonato: mio figlio mi ha trasmesso la varicella...... :oops:


succedeva anche a me, poi mangiavo almeno tre ore prima dell'uscita
ho abbandonato il caffè e il the e gli agrumi per un periodo, ma a proposito come fai a tirare a freddo e il riscaldamento lo fai oppure non ho capito quando ti capita
 

Classifica mensile dislivello positivo