Bruciore alle parti intime

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
forse potrebbe essere la sella che ti fa troppo pressione sulla prostata, potresti provarne una di quelle aperte al centro che evitano problemi futuri alla prostata.
ti voglio dire che non ti sto dicendo che il tuo bruciore dipende al 100% dalla sella, potrebbe essere anche da quello che hai bevuto o mangiato.
vedi come vai nei prossimi giorni e se non ti convince qualcosa rivolgiti al dottore.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quello è uno dei sintomi della prostatite e certamente può essere dovuto alla sella e ad un'errata posizione.
Ad ogni modo vai da un medico che è meglio, senti che ti dice e regolati di conseguenza. Per quanto riguarda i dettagli tecnici inerenti sella e posizionamento, al momento mi sembrano secondari.
Prima essere bene in salute e poi il resto.:il-saggi:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Quello è uno dei sintomi della prostatite e certamente può essere dovuto alla sella e ad un'errata posizione.
Ad ogni modo vai da un medico che è meglio, senti che ti dice e regolati di conseguenza. Per quanto riguarda i dettagli tecnici inerenti sella e posizionamento, al momento mi sembrano secondari.
Prima essere bene in salute e poi il resto.:il-saggi:
quoto!!!vai dal medico.
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Già ieri sera il bruciore era quasi impercettibile, ed oggi anche dopo una breve uscita in bici di un'oretta il bruciore non c'è più, quindi mi sa che per questa volta ha ragione Toretto e che il bruciore dipendeva da qualcosa che ho mangiato o bevuto. Però adesso mi avete messo addosso una paura fottuta e ho deciso di cambiare sella. Va bene una normale sella in gel oppure devo prenderne una di quelle col taglio al centro?
 

Classifica mensile dislivello positivo