Brrrr che freddo ! Come vi vestite ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Io per i piedi uso delle scarpe da ginnastica della Timberland, sono fatte per camminare in montagna, sono di gore-tex, molto calde, tengono l'acqua e hanno la suola molto rigida. Ovviamente uso pedali normali + gabbie.
Per le gambe mi metto i classici pantaloncini da ciclista aderenti e sopra dei pantaloni lunghi di tela con tasconi laterali (molto comodi per cartine, cellulare ecc.) modificati con elastico in fondo. Per il busto sono più tradizionale, con la classica maglietta intima aderente in sintetico, maglia a manica lunghe da mountain bike (marca Rockrider), giubbino da ciclista ed eventuale keeway per discesa e pioggia. Guanti lunghi ma non molto imbottiti.

V@mpiro
8-)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
V@mpiro ha scritto:
Io per i piedi uso delle scarpe da ginnastica della Timberland, sono fatte per camminare in montagna, sono di gore-tex, molto calde, tengono l'acqua e hanno la suola molto rigida. Ovviamente uso pedali normali + gabbie.
Per le gambe mi metto i classici pantaloncini da ciclista aderenti e sopra dei pantaloni lunghi di tela con tasconi laterali (molto comodi per cartine, cellulare ecc.) modificati con elastico in fondo. Per il busto sono più tradizionale, con la classica maglietta intima aderente in sintetico, maglia a manica lunghe da mountain bike (marca Rockrider), giubbino da ciclista ed eventuale keeway per discesa e pioggia. Guanti lunghi ma non molto imbottiti.

V@mpiro
8-)

...praticamente un omino Michelin...!
:-x :smile: :smile:
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
andregatto ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
Io per i piedi uso delle scarpe da ginnastica della Timberland, sono fatte per camminare in montagna, sono di gore-tex, molto calde, tengono l'acqua e hanno la suola molto rigida. Ovviamente uso pedali normali + gabbie.
Per le gambe mi metto i classici pantaloncini da ciclista aderenti e sopra dei pantaloni lunghi di tela con tasconi laterali (molto comodi per cartine, cellulare ecc.) modificati con elastico in fondo. Per il busto sono più tradizionale, con la classica maglietta intima aderente in sintetico, maglia a manica lunghe da mountain bike (marca Rockrider), giubbino da ciclista ed eventuale keeway per discesa e pioggia. Guanti lunghi ma non molto imbottiti.

V@mpiro
8-)

...praticamente un omino Michelin...!
:-x :smile: :smile:

Uhhh... si qualcosa del genere %$))
Però non sta male con la maglia a maniche lunghe tipo freeride che è anch'essa bella larga (forse una taglia in meno bastava :-P ) e l'elastico in fondo non chiude ma stringe solo un po' in modo che il pantalone non vada a prendere il deragliatore... La funzionalità poi è buona :8):

V@mpiro
8-)
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Come maglietta intima provate anche quelle in 'capilene' della Patagonia.
Costano un pò.....ma garantiscono confort in ogni occasione e si asciugano moolto rapidamente.
Si possono scegliere in diverse 'pesantezze' ed esistono anche sottopantaloni dello stesso materiale.
Nei negozi di articoli per montagna e avventura.
By,
Aragon.
 

Classifica mensile dislivello positivo