Brooklin Race-Link la prima in Italia eccola!!!!!!

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Popolo che ama la velocità ,senza preoccuparsi troppo di quello che gli passa sotto la bici !!!! Beh questo gioiellino , a detta del proprietario, e veramente un treno in discesa, e oltretutto se la cava egregiamente anche nel tecnico , e nello stretto.
Io ho potuto vederla all'opera nei rientri da Oropa, sia nel veloce , che nei single-track........impressionante, gira anche nelle curve piu chiuse!
Ovvio non è una bici da freeride, ha delle giometrie da dh, quindi il meglio lo da sul veloce.
Che dire...............provare per credere!



Ciao tutti lele :-x :-x
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
lele oxb school ha scritto:
questo gioiellino, a detta del proprietario, e veramente un treno in discesa, e oltretutto se la cava egregiamente anche nel tecnico , e nello stretto.
Io ho potuto vederla all'opera nei rientri da Oropa, sia nel veloce , che nei single-track........impressionante!
Ovvio non è una bici da freeride, ha delle giometrie da dh, quindi il meglio lo da sul veloce.

Nn mi quadra... se ha geometrie Dh e va forte sul dritto, come fa a comportarsi in maniera impressionante nei single track stretti?
Nn soffre di sottosterzo? Che geometrie ha? Quanto pesa? Quanti rapporti? Fattore Q? Rumori, dispersioni, attriti?
Racconta dai!
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
The Kid ha scritto:
lele oxb school ha scritto:
questo gioiellino, a detta del proprietario, e veramente un treno in discesa, e oltretutto se la cava egregiamente anche nel tecnico , e nello stretto.
Io ho potuto vederla all'opera nei rientri da Oropa, sia nel veloce , che nei single-track........impressionante!
Ovvio non è una bici da freeride, ha delle giometrie da dh, quindi il meglio lo da sul veloce.

Nn mi quadra... se ha geometrie Dh e va forte sul dritto, come fa a comportarsi in maniera impressionante nei single track stretti?
Nn soffre di sottosterzo? Che geometrie ha? Quanto pesa? Quanti rapporti? Fattore Q? Rumori, dispersioni, attriti?
Racconta dai!

Hei hei calma!!! allora precisiamo mi ha impressionato questo: sullo smosso e un razzo, mangia tutto in modo assurdo. E pensavo che nei single track fosse un camion da far girare, invece una volta abbiamo fatto un rientro da Oropa diverso dal solito: un single-track molto tecnico con curve chiuse ( io ho una Morphine da 18 kg percui molto cattiva) e quì mi ha impressionato, nonostante tutto gira nello stretto .
Ripeto non è un freeride ma per andare così forte sul veloce non pensavo si comportasse egregiamente anche nei single-track
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ok lele, però riesci a rispondere anke alle altre domande?
Dai, che la curiosità è tanta e se aspettiamo che le riviste italiane almeno capiscano che esiste una bici simile e che facciano un commento + intelligente che "stabile in discesa ma usufruibile anche in salita a patto di nn esagerare", stiamo freschi :-o
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
The Kid ha scritto:
Ok lele, però riesci a rispondere anke alle altre domande?
Dai, che la curiosità è tanta e se aspettiamo che le riviste italiane almeno capiscano che esiste una bici simile e che facciano un commento + intelligente che "stabile in discesa ma usufruibile anche in salita a patto di nn esagerare", stiamo freschi :-o

Ok domani mi informo, e metto un po' di dati !
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
lele oxb school ha scritto:
KeBotto ha scritto:
Lele chi è la faccia da scroto che l'ha presa??? è nuovo o è del solito giro?

No no non è nuovo del giro anzi........................ un amico e compagno di discese free ....... o-o


da paura io l'ho vista dal vivo
e ci ho pure appoggiato le kiappe sulla sella.
è di uno dei 2 ragazzi di 3bike,dove ho preso i cerchi....
la bc è magnifica :-? :-?
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
ma perchè in usa costa 3600 dollari circa e qui, dal listino di tmb la danno a 3990euro???
spero si siano sbagliati, perchè questo cambio euro dollaro non mi quadra!!!
come cazzo si fa a spendere quasi 8 milioni delle vecchie lire per un telaio ??
la bici è orgasmica, andrà benissimo , ma 4000 euro di telaio non li vale di sicuro.

questo è il mio pensiero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo