Brogli afgani alla 6 ore Dell abetone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ELIUS

Biker novus
2/12/08
25
1
0
pisa
Visita sito
A Sestola ci scendono anke i cocomeri.....e dura 3 minuti..
Viva l' Abetone, Rolando Tommy e soci si son fatti un gran culo e si vede....
Purtroppo un infortunio ad una mano mi ha impedito di partecipare..
Alla prossima ciaooooo..........
 
Spero che vi sia un pò passata l'incazzatura, vi ripeto a nome anche di Pippo che ci dispiace.
Noi la gara l'abbiamo fatta per divertirci e non abbiamo tenuto conto nè dei giri che abbiamo fatto, nè di chi c'era davanti o dietro.
L'abbiamo presa in ridere come anche la premiazione, non c'era nessun intento di ridersela alle vs spalle, fidatevi.
Se sapevo che c'era da rischiare di passare per disonesti, me ne stavo sotto al mio gazebo a far assistenza ai miei ragazzi o ad aiutare il caro Rolando, anzi, ad aiutare i giudici, forse era meglio.
Ragazzi, mi auguro tanto di ritrovarvi alla prossima edizione, non è stato facile organizzare una cosa simile, il prossimo anno andrà meglio, ne sono certo.
Sinceramente
Sandro
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
eh si, è stata piu che dura... 21 discese non sono certo poche... anche se me ne sarei fatta un altro paio per sciogliersi...:sborone:

foto ne ha qualcuno? poi c'erono dei tizi con le telecamere... ma chi erono? dove metteranno le riprese? c'era anche qualche fotografo, ma tra la stanchezza la voglia di chiaccherare ecc. manco mi sono informato...
qualcuno ha notizie?

P.S. son dilaniato....
Grande Leo, dopo 6 (SEI!!) ore, avere la forza ancora di fare una volata, è da veri duri!
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
Spero che vi sia un pò passata l'incazzatura, vi ripeto a nome anche di Pippo che ci dispiace.
Noi la gara l'abbiamo fatta per divertirci e non abbiamo tenuto conto nè dei giri che abbiamo fatto, nè di chi c'era davanti o dietro.
L'abbiamo presa in ridere come anche la premiazione, non c'era nessun intento di ridersela alle vs spalle, fidatevi.
Se sapevo che c'era da rischiare di passare per disonesti, me ne stavo sotto al mio gazebo a far assistenza ai miei ragazzi o ad aiutare il caro Rolando, anzi, ad aiutare i giudici, forse era meglio.
Ragazzi, mi auguro tanto di ritrovarvi alla prossima edizione, non è stato facile organizzare una cosa simile, il prossimo anno andrà meglio, ne sono certo.
Sinceramente
Sandro

:prost:
 
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti, nonostante i casini in classifica, credo che questa pazza idea della 6 ore, in fondo sia veramente una figata.
Era da l'anno scorso che a Rolando frullava in testa e sapeva benissimo che io per gli "strani" eventi perdo la testa, ecco fatto, in pochi giorni abbiamo messo insieme il 1° Iron Gravity.
Altri eventi in concomitanza non ci hanno certo aiutato, ma in fondo non è andata male, quasi una cinquantina di iscritti.
D'altronde è stato un test, per poi organizzare al meglio il 2° Iron
Posso anticiparvi che alla prossima edizione si passerà da 6 ad 8 ore e sarà esclusivamente a coppie (al momento si è pensato così).
Le foto, sò che non ce ne sono tantissime, ma ci penserà Rolando a metterle on-line tra qualche giorno, mentre invece ci sono parecchi minuti video, che potrete trovare tra c.a 1 settimana qui:
[URL="http://www.lagrandeneve.tv"][url]www.lagrandeneve.tv[/URL][/URL]
Ora ci si prepara per la 2a Double DH Race in Doganaccia il prox 27 Settembre, l'altro "strano" evento di qui sono ideatore insieme al mitico Pippo Marani, sperando riscuota il notevole successo dello scorso anno, trovate qui il topic ufficiale:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136080&page=4"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136080&page=4[/URL][/URL]
Qui il video
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=hDGtWYBJgQo"]YouTube - Trofeo Mac Donald - DOGANACCIA[/URL]
Alla prox
Sandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo