BRIXMTB come non lo avete mai visto!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Non avevo mai notato questa parte, forse è 1 pò tardi però...
Mi chiamo Fabrizio, sn di palermo, amo,adoro la MTB, mi piace la meccanica della bici infatti cerco sempre di aggiustare tutto io!
Ho una xc e faccio qualche garetta ogni tanto però non vinco mai e non faccio neanche piazzamenti xkè non ho il tempo materiale di allenarmi come si deve causa lo studio (liceo scientifico, corso sperimentale).
Proprio per questo vorrei comprare una dual/dir/street in maniera da poter trovare qualcosa di divertente da fare anche senza allontanarmi troppo!!

La mia bici è così composta: telaio orbea sherpa 2002, forcella DNM A80 o qualcosa del genere (avevo una toplimit ma l'ho spaccata saltando e scendendo scalinate) e aspetto l'arrivo di una suntour, cambio sram9.0sl con relativi comandi carbon, der ant. shi deore, manubrio riser look, serie sterzo cane creek (non so che modello), pedali ritchey (non so che modello), manopole shimano, leve freni e corpi deore, attacco 3G forgiato(personalizzato con l'uniposca), cerchi fir e ambrosio con mozzi xtr(post) e xt(ant), catena sram pc59, pacco pign. sram 7.0, guarnitura free spirit, corone midleburn in ergal rosse (spettacolari), regisella selcof, sella bassano excalibur, copertoni: ant tioga xc factory 1.95, post maxxis (tipo tioga) da 1.95, pattini dei freni ritchey, mov centr lx... manca niente?? boh
credo possa bastare, al più presto le foto!!!!!!! :D :D
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
secco ha scritto:
Feitz ha scritto:
secco ha scritto:
spero 'ola :shock: :shock:
In cuor mio lo spero anch'io!!!!
Anche perchè nel mio frigo di -ina non ce n'è neanche un grammo!!!!! Giuro!!!!! :-|


l'hai già finita tutta???!!! :shock: :shock: e quella bustata che ti ho regalato?? ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/

Ma se me l'hai data e poi con la scusa che faceva passare il raffreddore te la sei sniffata tutta!!!!!!!! :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
brixmtb ha scritto:
Feitz ha scritto:
secco ha scritto:
spero 'ola :shock: :shock:
In cuor mio lo spero anch'io!!!!
Anche perchè nel mio frigo di -ina non ce n'è neanche un grammo!!!!! Giuro!!!!! :-|
ola, ola.
Al massimo ci sciogli un pò di EPO... o te lo vuoi tenere tutto per te!! :-P

Certo che lo tengo per me: :-| l'età incalza, :( mentre tu dalla tua hai ancora molti anni da lavorare duro!!!!! :-? :-? :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Feitz ha scritto:
brixmtb ha scritto:
Feitz ha scritto:
secco ha scritto:
spero 'ola :shock: :shock:
In cuor mio lo spero anch'io!!!!
Anche perchè nel mio frigo di -ina non ce n'è neanche un grammo!!!!! Giuro!!!!! :-|
ola, ola.
Al massimo ci sciogli un pò di EPO... o te lo vuoi tenere tutto per te!! :-P

Certo che lo tengo per me: :-| l'età incalza, :( mentre tu dalla tua hai ancora molti anni da lavorare duro!!!!! :-? :-? :-?

si, se continuo così la prima gara la vinco tra 30 anni!!
:smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo