Questione : ci si puo' iscrivere con tessera UDACE ?
L'ultima notizia letta era che con la tessera UDACE ci si poteva iscrivere solo sottoscrivendo la tessera giornaliera...
Questione : ci si puo' iscrivere con tessera UDACE ?
bisogna aspettare la riunione del 7 della consulta per vedere se la tessera acsi con scritto CICLISMO sia valida... in attesa di chiarimento non parti manco con quella
con udace si potra' correre SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le gare che il circolo udace fara' per i propri soci ovvero gli aderenti alla libera associazione di asd
se hai la tessera udace... vieni con certificato medico sportivo e ti fai la tessera giornaliera fci se no... non si parte
ps se l'organizzazione e' generosa ti paga lei i 5 euro... per il momento dipende da gara a gara... e da budget a budget! senza certificato comunque non si parte a prescindere!!
ieri ha diluviato per quasi tutto il giorno. Se fino a domenica non piove più, dovrebbe asciugare un po'. Le previsioni per il fine settimana sono più pessimiste per il nord Piemonte piuttosto che per il basso-Piemonte. Speriamo bene.alura com'è asciuga per domenica se si vuole andare a provarla ?
Spero proprio migliori la situazione meteo... la gf dell'erbaluce per quanto mi abbia fatto divertire alla fine l'ho pagata cara: movimento centrale, gruppo sterzo, cuscinetti ruota anteriore, catena e corone della trasmissione... detto tutto!
non so se è andata meglio a me... io ho dovuto sostituire pastiglie e dischi (ant.e post.) catena, pacco pignoni, catena, corona centrale, rotelle cambio post. e tutti i cavi con tanto di guaine...
insomma una bella botta anche per me
Capperi!!! Ma i dischi??? Non mi dire che il fango te li ha tritati???
In tutta sincerità le uniche cose che hanno avuto un consumo normale sono state le pastiglie dei freni, ho cambiato solo un paio di pastiglie le altre sono a metà...
Ma i dischi???
Comunque sia ad oggi giro ancora con la trasmissione devastata che sgrana in attesa di avere tutti i pezzi nuovi...
Stiamo cercando di contattare il responsabile fci del piemonte per sapere qualcosa di certo vi terrò informatiQuestione : ci si puo' iscrivere con tessera UDACE ?
non so se è andata meglio a me... io ho dovuto sostituire pastiglie e dischi (ant.e post.) catena, pacco pignoni, catena, corona centrale, rotelle cambio post. e tutti i cavi con tanto di guaine...
insomma una bella botta anche per me
avendo fatto fuori le pastiglie frenavo con il supporto metallico, quindi ciao dischi
Allora.... Preventivo di spesa per sostituire tutta la trasmissione: 400. Le pastiglie le ho sostituite io, ne ho un paio per ruote gara ed un paio per ruote allenamento.
Detto questo, un'altra giornata come Candia ed io mi presento ma non corro... Piuttosto faccio foto, tifo e pasta party ma non mi gioco più tutti quei soldi...
Senza polemica chiaramente ma io non ho sponsor ai quali chiedere una sostituzione di trasmissione a gara... sono uno a cui piace far festa pedalando e spremersi, quindi, spero proprio il meteo ci assista da adesso fino al giorno della gara
ma dai non esageriamo è impossibile
io ho corso con le pastiglie usurate, una coppia l'ho finita
la catena era già quasi morta e gli ho dato il colpo d grazia ma era già allungata
tutto il resto è apposto
certo che se per una gara nel fango si devono cambiare ogni volta pacco pignoni, dischi, catena corone stiamo freschi
e poi ditemi dove buttate i pacchi pignoni o altro che mi apposto
Dai vieni che voglio vedere la rulottinacorso con il cancello da freeride a candia
finite le pastiglie e stop
30 aprile e 1 maggio a girare sotto acqua e fangazza e pietre bagnate.. da noi un must... per finire sdraiati!
la mtb e' anche questo!
comunque che piovi nevichi ecc... a bistagno non manco! ;) al max se piove... toccata e fuga con l'auto... spero finalmente di poter muovere la rulottina!
Dai vieni che voglio vedere la rulottina
tranquillo le discese non sono molto tecniche e si fanno tranquillamente.Salve a tutti!
a discesa come siamo messi, tecnicità??? la salita benomale la si trita :-D
noto con piacere che Candia quest'anno è stata amata... fermato al 12esimo km... pastiglie anteriori completamente assenti (pirla io che ho messo le organiche) e pinzette delle pastiglie rotte che toccavano... pastiglie posteriori sinterizzate cmq andate, cavi e guaine andati!! è stata un disastro...
se piove anche a Bistagno prendo il pacco gara e torno a casa, come voi altri anche io non sono fortunato possessore di sponsor munifici