Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Noi eravamo in tre con tre Merida.
Per il percorso che parte da Trezzo dai un'occhiata a questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=85622 fatto l'anno scorso è molto divertente.
Ciao!!!

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
Visto e piaciuto, soprattutto per fare fiato.
Anche se son indeciso tra qs e la Bellano-Giumello-Dervio...

Sono alle prime uscite con la Mtb - non che prima stessi fermo...-
devo anche provare a scaricare le tracce sul Garmin 305 che uso per
correre a piedi.
Chissa se funzionerà. Di sicuro la leggibilità non è il massimo.
Faccio qlche esperimento da qui a Settembre, poi se la cosa mi "prende"
mi organizzo meglio....
Ciao!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Se sei alle prime uscite va bene l'anno scorso l'ho fatto nelle prime 2 uscite dell'anno e l'unica salita impegnativa è uno strappetto ciottolato a circa metà giro la prima volta mi ha stroncato.Se scarichi la traccia nel Garmin 305 non dovresti avere problemi io l'ho scaricata nel 205.
Ciao!!!

supersupremo

Biker ciceronis
Se sei alle prime uscite va bene l'anno scorso l'ho fatto nelle prime 2 uscite dell'anno e l'unica salita impegnativa è uno strappetto ciottolato

CXXXo stai parlando della salita del mulino !
Sarà anche breve ma è bella tosta, d'estate con 30 gradi, a mio modo di vedere, faccio molta più fatica lì che il cancello a montevecchia.

devo provarlo questo giro, ne ho fatti alcuni tratti ma tutti insieme mai.

Sconsiglio di fare la parte in discesa verso l'adda dopo o durante la pioggia,si forma uno strato di viscidume superficiale poco prevedibile (sono voltao più volte!)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Non so se è quella del mulino se non sbaglio nel giro Up & Down dell'adda la trovi passato il ponte di Brivio arrivi a un semaforo giri a sx entri in una stradina tra le case dove c'è anche una salitina poi esci su una strada più grande e subito sulla dx ti ritrovi questa salita infame tutta di ciottoli.
Ciao!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
e quasi quasi l'ultima volta facevamo un altarino al biker stroncato da infartino.... eh eh eh
che fai, esci venerdì? le previsioni danno "solo" pioggia per domenica...

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
e quasi quasi l'ultima volta facevamo un altarino al biker stroncato da infartino.... eh eh eh
che fai, esci venerdì? le previsioni danno "solo" pioggia per domenica...
Intanto esco venerdi nel pomeriggio a Montevecchia poi se non diluvia ci sono anche domenica anche se con il cambio dell'ora sarà dura alzarsi.
Ciao!!!

P.S.No non è quella la salita dell'infartino

supersupremo

Biker ciceronis

Gurdando il tracciato GPS è quella che si trova a dx del ponte di paderno guardando la sponda di BG, quella tutta ciotoli.
Chiamata la salita del Mulino perchè vicino c'è il Molino Colombo (http://www.molinocolombo.it/) .
E' una di quelle salite che ti fa pensare: " ma Pantani come faceva ad andare a 25kmh sul Mortirolo ?"

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Adesso ho capito non è la stessa che dico io (per mas.for sono 2 le salite dure)quella che dici te è più lunga ma la conoscevo e non mi sono fatto fregare ho usato un rapporto giusto l'altra è uno strappetto forse di un km che non conoscevo e a poco più di metà mi sono dovuto fermare e anche quando l'ho rifatto mi ha sempre creato problemi.
Ciao!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se vi interessa ho anche la traccia dell' "up&down dell'adda" in versione 2. la 1° discesa è più incazzata (a tratti non ciclabile da me) e sconsigliata col bagnato, ma forse trovo un'alternativa a metà. e il resto è inedito nella zona tra brivio e imbersago.
non l'ho messa negli itinerari x' non saprei descrivere i posti avendoli percorsi in gran parte solo in quell'occasione. è necesario il gps x non perdersi i sentieri.
xò merita molto.
aggiungerei che facendo un mix tra i 2 up&down potrebbe uscire il giro migliore (della versione 2 non mi piace l'inizio!!!)

se volete ve la giro

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Se me la giri mi fai un favore così la proviamo.
Ciao!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
"stai a destra, stai a destra" e lui? annega a sinistra! con anche il pubblico a guardarlo!
Devo ricordarti la tua caduta dal ponte con i pescatori sul Lambro che ti guardavano la bici sul ponte e te che cadi nell'acqua,o l'aggancio del ramo sul San Genesio o quanto sono belli i gradini a poi il cappottamento?
Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo