Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
per Solosterrato: fatta la valletta, se non si guarda allo scempio degli alberi è perfetta, terreno compatto, molto scorrevole, sentieri puliti.
unico problema: ho beccato un @@@@@ con una moto da cross!!!!
Ok se in settimana non va a piovere domenica la facciamo i @@@@@ con la moto non è la prima volta che si trovano in valletta penso che dovremmo farci l'abitudine.
Ciao!!!

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
Fatta ieri la Valletta entrando da Canonica, solo il pezzo alto per poi scendere e fare il giro fino a Triuggio + percorso Canonica - Albiate lungo il Lambro.
Era la primissima uscita dopo anni di bici da corsa, molto bello e divertente.
Incrociato un apio di enduristi in moto senza problema alcuno e un paio di "squadroni" di Soft-air.
Ho visto che La Valletta è molto + ampio come percorso, vedrò di scoprirlo tutto....

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Tranne la valletta è il giro che abbiamo fatto ieri mattina magari ci siamo anche incrociati.
Ciao!!!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

sei hai fatto solo la parte alta ti sei salvato la bici i liquami del fondo possono intaccare la biga

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
Tranne la valletta è il giro che abbiamo fatto ieri mattina magari ci siamo anche incrociati.
Ciao!!!

Può essere, io avevo una giacca a vento Arancione.
Ieri sera escursione "notturna" Da Canonica a Calò A/R completamente al buio....

Sabato o domenica mattina mi piacerebbe andare a fare un giro lungo sull'Adda... Partendo dalle parti di Trezzo.

Cosa ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo