Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ke temperatura!!! oggi pomeriggio dopo il lavoro...ero di primo... pomeriggio da favola!!!già in tenuta estiva quasi!!! girettino per rifare un pò la gamba..bello bello!!
allora a sabato prossimo sul canto!!ciao ciao
Guidone
dovete sentire la temperatura che c'è qui in Liguria: una settimana di ferie mi sta facendo venire una grande invidia per i bikers della zona! e poi che posti stupendi: mare e montagne, stupendo!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
dovete sentire la temperatura che c'è qui in Liguria: una settimana di ferie mi sta facendo venire una grande invidia per i bikers della zona! e poi che posti stupendi: mare e montagne, stupendo!

lo dici a me che sono tornato lunedì sera, domenica mattina mentro passeggiavo sul lungo mare ho visto un sacco di bikers basta alzare la testa e vedi i monti.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
lo dici a me che sono tornato lunedì sera, domenica mattina mentro passeggiavo sul lungo mare ho visto un sacco di bikers basta alzare la testa e vedi i monti.
lunedì mi sono fatto prima un bel pò di aurelia (che spettacolo il tratto di noli!!!) poi senza quasi accorgermene mi sono ritrovato a sputare l'anima su una salita sterrata tiribbbbbbile! e domani mattina si replica!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
lunedì mi sono fatto prima un bel pò di aurelia (che spettacolo il tratto di noli!!!) poi senza quasi accorgermene mi sono ritrovato a sputare l'anima su una salita sterrata tiribbbbbbile! e domani mattina si replica!
Abbiamo capito che ti stai divertendo mentre noi siamo qui a lavorare.Domenica mattina riusciamo a fare la prima uscita in compagnia?
Ciao!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Abbiamo capito che ti stai divertendo mentre noi siamo qui a lavorare.Domenica mattina riusciamo a fare la prima uscita in compagnia?
Ciao!!!
guarda che non è semplice tirare sera: mtb, spiaggia, aperitivi, si fa fatica!!!
ok per domenica sperando di non perdere per strada il pensionato!
p.s. resto convinto che avete gufato voi, non cambiavo una camera d'aria da anni!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi bel giretto sul Canto e soprattutto bella Compa, tempo spettacolo e che volete di più dalla vita, un Lucano ??

Allegati

• P1010024.jpg
    64,5 KB · Visite: 18
  • P1010025.jpg
    62,6 KB · Visite: 24
  • P1010026.jpg
    65,8 KB · Visite: 21
  • P1010028.jpg
    62,1 KB · Visite: 29
Reactions: Eymerich

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
BELLISSIMO DAVVERO IL GIRETTO DI STAMANI!!!
MAI DIVERTITO COSì SUL CANTO!!!
SEMPRE BELLO ...MA OGGI..PROPRIO UNA FIGATA!!
BRAVO EYMERICH COME GPS!;)..E BELLA TEXXIO PER LE FOTO BELLISSIME...ANCHE QUELLA CHE HAI FATTO IN SELLA..VENUTA BENISSIMO!!!
GRANDI!!! CIAO ALLA PROSSIMA...

P.S. domani in mattinata mi faccio un giretto quì ai guadi...cosi mi svoncio un pò e poi me la lavo ben ben:)....
ciao
GUIDONE

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike