Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Lo hanno appena finito di stampare, andrà in distribuzione in settimana.
Ha scritto anche che il panorama che si gode da Monticello è superiore alle bellezze di Venezia. Probabilmente era appena uscito da un'osteria.

Probabilmente era rimasto scosso dalle bellezze (le tipe) locali !
Comunque sia ... hai letto anche del pellegrinaggio di san Agostino !?
E' uscita la guida anche di quello !
Interessante, che uno ci creda o no !

Tmax

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito

hai ragione, poco chiaro...sabato io e il buon eism siamo a disposizione per qualche bella uscita, personalmente non troppo tecnica...se ci sono proposte ci si aggrega...l'alternativa era sentire il buon kikko (che saluto dopo l'incontro di sabato nel paradiso di porfi) se c'è qualcosa dalle sue parti.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Dalle sue parti c'e' tanto tantissimo

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Ciao a tutti! Domenica mattina mi farei volentieri un giretto sul canto...c'è un sentiero che sono curioso di provare!! sarei al parcheggio dell'eclisse attorno alle 9.30..se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto!!!
ciao
Guidone

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Ciao Al!èè purtroppo ;) ieri ho fatto tardi...perciò stamattina
eravate in tamti?...la prossima ci sarò!!!aaa ho ordinato la modifica per la recon...
25 eur +10 di montaggio...buono no?

ciao ciao
Guidone

supersupremo

Biker ciceronis
Pomeriggio giro improvvisato per la brianza,40km ad andatura blanda tra Bernate,Galgiana, Valaperta, Montevecchia.
terreno compatto e molto scorrevole ( qualche insidiosa pozza di fango qua e là), temperatura ottima, ne freddo ne caldo.
Per cominciare a rifare la gamba va bene così...

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
ke temperatura!!! oggi pomeriggio dopo il lavoro...ero di primo... pomeriggio da favola!!!già in tenuta estiva quasi!!! girettino per rifare un pò la gamba..bello bello!!
allora a sabato prossimo sul canto!!ciao ciao
Guidone

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Anche io oggi pomeriggio ho cacciato il naso fuori: giretto al Cornizzolo, però a metà salita ho dovuto invertire la direzione se no avrei fatto tardi ad un appuntamento di lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo