Bressanone/Brixen compagni di pedalate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bertoga88

Biker popularis
4/7/14
76
30
0
Bressanone/Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 27.5 2015
Ciao a tutti! Dall'1 ottobre 2015 mi trasferisco a Bressanone per lavoro e cerco compagni di uscite. Gamba ne ho abbastanza e anche in discesa non me la cavo male, soprattutto nel ripido stretto. Ho visto che riesco a tenere senza problemi giri sugli 80/100km con 2500/3000m di D+ per cui non abbiate timore di dover aspettarmi per ore, son disponibile a tutto! (ciclisticamente parlando s'intende :-) )
Sono attrezzato anche con faro per uscite serali. Prediligo giri Trail/AM, sono abituato anche a qualche bel tratto con bici in spalla/spinta.
Se qualcuno in zona ha piacere di fare qualche bella pedalata in compagnia finchè non arriva troppa neve, poi si passa agli sci con le pelli ;-)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao a tutti! Dall'1 ottobre 2015 mi trasferisco a Bressanone per lavoro e cerco compagni di uscite. Gamba ne ho abbastanza e anche in discesa non me la cavo male, soprattutto nel ripido stretto. Ho visto che riesco a tenere senza problemi giri sugli 80/100km con 2500/3000m di D+ per cui non abbiate timore di dover aspettarmi per ore, son disponibile a tutto! (ciclisticamente parlando s'intende :-) )
Sono attrezzato anche con faro per uscite serali. Prediligo giri Trail/AM, sono abituato anche a qualche bel tratto con bici in spalla/spinta.
Se qualcuno in zona ha piacere di fare qualche bella pedalata in compagnia finchè non arriva troppa neve, poi si passa agli sci con le pelli ;-)

Ciao! Se ancora a Bressanone?
 

Classifica mensile dislivello positivo