BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Massì, piuttosto che uscire a bere birra il venerdì sera un salto lo farei volentieri!
Qualche dettaglio informativo/organizzativo, dato che per me sarebbe la prima notturna e non sono mai stato sui berici:
- dato che sono un niubbo, com'è il percorso? fondo, chilometraggio, dislivello [chiaramente indicativamente]
- solitamente quanto dura? perché probabilmente dopo avrei un'altra ora di macchina fino a casa :taxi-dri:
- abbigliamento consigliato? [pantaloni lunghi o corti?]

Cominciamo dalla birra....non preoccuparti :smile::smile:
Il ritrovo e' praticamente in centro a Brendola, esci a
Montecchio Maggiore.
Il percorso e' boschivo, sterrato quasi nulla di asfalto. Circa 20/25 km in questo periodo, dislivello 7/800 metri ma non te ne accorgi in quanto e' spalmato sul percorso. Alle 22.30-22.45 siamo alle macchine, ma se vuoi bere birra....
Abbigliamento non troppo pesante, pedalando te ne accorgerai.
Io uso un intimo tecnico a manica lunga e un giacchino sopra. Tuta a mezza gamba e calzino lungo, per il momento va bene cosi'. Vai a vedere le foto dei nostri ultimi giri notturni. :celopiùg:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
nel caso riesca ad organizzarmi per venire su venerdì, qualcuno avrebbe un faro da prestarmi?

Tommy, problema risolto,

te lo presto io . è un ottimo faro,made in augh, ti presto anche il pacco batterie ricaricabile, queste dovresti restituirmele a breve xchè mi servono anche per la macchina fotografica

Passiamo noi a prenderlo e te lo restituiamo subito, grazie
 
M

MARCOSS

Ospite
:i-want-t:Denisz7 Venerdì io ci sarò
:i-want-t:NOTTURNA VENERDI':i-want-t:




:i-want-t:11.11.11:i-want-t:
8-)LA NOTTE DEI NUMERI 1 8-)​

ORE 20,00 DAVANTI ehm...SOLITO POSTO

APERTO A TUTTI (ovvio.. e' una Farmacia :smile:)



Augnight
Stefano565
Maury59
Darmura (presenza ad onorem)
Scrollino
Vittorio74
Denis
Tommy Rodgers
Marcoss ??
Lacek ??
...​
[/QUOTE]



Ci sono anche io ........
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
:i-want-t:NOTTURNA VENERDI':i-want-t:
:i-want-t:11.11.11:i-want-t:
8-)LA NOTTE DEI NUMERI 1 8-)

ORE 20,00 DAVANTI ehm...SOLITO POSTO

APERTO A TUTTI (ovvio.. e' una Farmacia :smile:)



Augnight
Stefano565
Maury59

Darmura (presenza ad honorem)
Scrollino
Vittorio74
Denis
Tommy Rodgers
Marcoss
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Cominciamo dalla birra....non preoccuparti :smile::smile:
Il ritrovo e' praticamente in centro a Brendola, esci a
Montecchio Maggiore.
Il percorso e' boschivo, sterrato quasi nulla di asfalto. Circa 20/25 km in questo periodo, dislivello 7/800 metri ma non te ne accorgi in quanto e' spalmato sul percorso. Alle 22.30-22.45 siamo alle macchine, ma se vuoi bere birra....
Abbigliamento non troppo pesante, pedalando te ne accorgerai.
Io uso un intimo tecnico a manica lunga e un giacchino sopra. Tuta a mezza gamba e calzino lungo, per il momento va bene cosi'. Vai a vedere le foto dei nostri ultimi giri notturni. :celopiùg:

Grazie mille a tutti e soprattutto grazie a darmura per il fanale! in caso se mi dici il tipo di batterie che servono porto le mie, di ricaricabili sono pieno in casa!
Per l'orario è perfetto, chiaramente rimango con piacere a farmi qualche birra!!
 

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
Grazie mille a tutti e soprattutto grazie a darmura per il fanale! in caso se mi dici il tipo di batterie che servono porto le mie, di ricaricabili sono pieno in casa!
Per l'orario è perfetto, chiaramente rimango con piacere a farmi qualche birra!!

servono otto stilo, ma non preoccuparti, ti preparo tutto io, a fine giro i brendolani ritirano tutto e me lo riportano o sennò vado io da loro.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Grazie mille a tutti e soprattutto grazie a darmura per il fanale! in caso se mi dici il tipo di batterie che servono porto le mie, di ricaricabili sono pieno in casa!
Per l'orario è perfetto, chiaramente rimango con piacere a farmi qualche birra!!

Tommy, QUI puoi leggere ed approfondire su luci e notturne. Ormai noi siamo degli esperti...si puo' dire? :omertà:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Tommy, QUI puoi leggere ed approfondire su luci e notturne. Ormai noi siamo degli esperti...si puo' dire? :omertà:

Certo che si, abbiamo talmente tante notturne alle spalle che ho perso
il conto...
Considerando che bene o male ogni 3/4 uscite una di queste e' una
notturna e visti i Km che ho fatto fino ad ora.... mi salta fuori
che abbiamo/ho fatto circa 24 notturne in 10 mesi... :cucù:
Caspita... sono tante... :freeride:
 

maury59

Biker popularis
13/12/09
91
0
0
65
Brendola
Visita sito
maury59 come va a bici? altrimenti c'é sempre il mio mezzo , quello vecchio o quello nuovo scegli tu !!!

Ho sentito ieri il "sivende" ci vorranno almeno altri 15 giorni :cry:
mi tocca di accettare la tua gentile offerta mi sa che verrò a prendere la tua vecchia bici, ci sentiamo in settimana,
un grande grazie a un grande amico.
 

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
Ho sentito ieri il "sivende" ci vorranno almeno altri 15 giorni :cry:
mi tocca di accettare la tua gentile offerta mi sa che verrò a prendere la tua vecchia bici, ci sentiamo in settimana,
un grande grazie a un grande amico.

quando vuoi e come vuoi. bisogna tener alta la partecipazione al gruppo, nessuna defezione è giustificata neanche per mancanza del mezzo. Guarda me io parteciperò in contumacia grazie al mio fanale e alla mia bici. In effetti mi è capitato recentemente di leggere qualcosa che recita in questo modo: "La bicicletta ,infatti, è un perfetto traduttore dell'energia metabolica; con questo scheletro locomotore ricavato sul prolungamento geometrico della propria anatomia ......", quindi se è vero questo in realtà una quota di me stesso verrà a fare le uscite con voi. Ma non prendeteci gusto la mia gamba sopporta ogni giorno una carico maggiore, quindi chissà mai che non si riesca a mangiare il panettone insieme in una delle prossime notturne, magari sotto la neve .
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
quando vuoi e come vuoi. bisogna tener alta la partecipazione al gruppo, nessuna defezione è giustificata neanche per mancanza del mezzo. Guarda me io parteciperò in contumacia grazie al mio fanale e alla mia bici. In effetti mi è capitato recentemente di leggere qualcosa che recita in questo modo: "La bicicletta ,infatti, è un perfetto traduttore dell'energia metabolica; con questo scheletro locomotore ricavato sul prolungamento geometrico della propria anatomia ......", quindi se è vero questo in realtà una quota di me stesso verrà a fare le uscite con voi. Ma non prendeteci gusto la mia gamba sopporta ogni giorno una carico maggiore, quindi chissà mai che non si riesca a mangiare il panettone insieme in una delle prossime notturne, magari sotto la neve .

EVVVAIIII !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

maury59

Biker popularis
13/12/09
91
0
0
65
Brendola
Visita sito
quando vuoi e come vuoi. bisogna tener alta la partecipazione al gruppo, nessuna defezione è giustificata neanche per mancanza del mezzo. Guarda me io parteciperò in contumacia grazie al mio fanale e alla mia bici. In effetti mi è capitato recentemente di leggere qualcosa che recita in questo modo: "La bicicletta ,infatti, è un perfetto traduttore dell'energia metabolica; con questo scheletro locomotore ricavato sul prolungamento geometrico della propria anatomia ......", quindi se è vero questo in realtà una quota di me stesso verrà a fare le uscite con voi. Ma non prendeteci gusto la mia gamba sopporta ogni giorno una carico maggiore, quindi chissà mai che non si riesca a mangiare il panettone insieme in una delle prossime notturne, magari sotto la neve .

Sono felice di contribuire in qualche modo a tenere alto il tuo morale e far si che tu sia con noi, ti ringrazio ancora x la tua gentile disponibilità, sono queste piccole cose che fanno grande un'amicizia e un gruppo (de mati :-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo