BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
SantoCielo Andreamase, per un giorno alla settimana!!! La famiglia....buonina o no???

la vita è fatta di priorità!!!:il-saggi::il-saggi:
comunque io oggi avevo giornata, avrei potuto stare in giro fino a sera, ma manca il fisico!!!
domani invece manca il meteo e comunque dovrei tornare presto, devo essere in piscina a verona verso le 13.30......

p.s. la mia famiglia mi accompagna a Finale Ligure (la prima volta mio figlio aveva un anno...1999), les gets, morzine, leogang, wagrain e altri posti che di solito vediamo solo sui giornali di mtb!!!:spetteguless::spetteguless:

ho girato in bici all'Elba, in toscana (con nonnocarb), sulle dolomiti.....insomma, qualche bel posto l'ho calpestato con le mie ruote grasse....:celopiùg:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
GIRO per SABATO 27 NOVEMBRE 2010
Oggi trasferta in quel di Brendola in splendida compagnia:
Augusto maestro di percorso, Samuelb, Stafano565, Paolo, Gainfry, e due amici di Samuelb che però non ricordo il nome.

Il pomeriggio è bellissimo e la temperatura e persino gradevole.
Seguiamo Augusto per i viottoli stretti e tortuosi di Brendola, che poi ci fanno sbucare in prossimità della Rocca.
Da qui prendiamo la strada bianca in direzione dei campi da golf.
Oltrepassati questi ultimi inizia il divertimento, poco meno di dieci centimetri di neve ci impegnano non poco ad ogni piccolo cambiamento di pendenza.
Ovviamente per Augusto è moooolto più facile visto le gommazze che monta.

Il gruppo
zu5kw0.jpg


Augusto
sutvk2.jpg


Samuelb
2uz9mqo.jpg


Stefano565 merita la gigantografia perché arrivare li con la pinifarina è un'impresa
72epvc.jpg


Proseguiamo in discesa per sentieri innevati fino alla pineta e poi proseguiamo fino ad arrivare a San Gotardo. Punto più alto del percorso.

Da questo punto è stata una goduria, anche se il sentiero è coperto dalla neve siamo scesi a velocità sostenute. Io mi sono divertito come un bambino, e visto l'espressione nelle facce dei mie compagni penso che anche loro si siano divertiti come matti.

Grazie a tutti per la compagnia.
Alla prossima.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Grazie Gianfry del report del giro comprensivo di servizio fotografico.
Mancava solo di precisare che Paolo si e' fatto le discese,
della seconda parte del giro, senza poter usare il freno posteriore
in quanto aveva esaurito le pastiglie... come dire... se el ga manego
el ga manego...
Grazie a tutti della splendida compagnia !!!

@Stefano
Gianfry ti ha fato veramente una bella foto che meriterebbe
essere stampata e messa in bella vista a casa.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
in effetti Paolo merita l' appellativo di eroico, se non altro per essere riuscito a completare il giro con la verdona e (direi soprattutto) per essere tornato a casa tutto intero....
 

MacDruido

Biker popularis
Ciao ragazzi, sono Paolo. Vi devo ringraziare del bellissimo giro è stata la prima volta che ho pedalato sia a brendola che con la neve ed è stato fantastico, se non avessi avuto problemi con i freni sarei stato anche più tranquillo ma posso dire di essere sopravvissuto anche a questo ... sella alta e niente freni!!!!!!!!!!.
Per la prossima volta cercheremo anche di essere puntuali ... mi è dispiaciuto perdermi la prima parte del giro da come ne parlate deve essere stato molto bello, ... e oviamente cercherò anche di avere tutta la biga a posto, :mrgreen: ultimamente ad ogni uscita mi capita qualcosa.
Un saluto.
Paolo.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Ciao ragazzi, sono Paolo. Vi devo ringraziare del bellissimo giro è stata la prima volta che ho pedalato sia a brendola che con la neve ed è stato fantastico, se non avessi avuto problemi con i freni sarei stato anche più tranquillo ma posso dire di essere sopravvissuto anche a questo ... sella alta e niente freni!!!!!!!!!!.
Per la prossima volta cercheremo anche di essere puntuali ... mi è dispiaciuto perdermi la prima parte del giro da come ne parlate deve essere stato molto bello, ... e oviamente cercherò anche di avere tutta la biga a posto, :mrgreen: ultimamente ad ogni uscita mi capita qualcosa.
Un saluto.
Paolo.
Oh paolo gheto mai pensà de farghe dare na benedisiòn a chela bici???:prega:
 

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
Aug!!! ti sei ripreso...? il tuo forfait di domenica mi preoccupa. Qualcuno proponeva addirittura la pubblicazione nel blog..... di un epitaffio in chiave ciclistica. Io , naturalmente, mi sono riufiutato perchè mi sembrava di cattivo gusto.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Aug!!! ti sei ripreso...? il tuo forfait di domenica mi preoccupa. Qualcuno proponeva addirittura la pubblicazione nel blog..... di un epitaffio in chiave ciclistica. Io , naturalmente, mi sono riufiutato perchè mi sembrava di cattivo gusto.

Preoccupa che ?:smile:
Sabato mi sono sparato un giro pedalando in mezzo alla neve fino alle 17.15.
La mia bici con copertoni maxi ed in piu' la fatica di spingerla nella neve,
mi ha "assorbito" molte forze e stressato non poco i muscoli.
E' umano che nell'arco di una notte non si riesca a recuperare quello che
in genere avviene in due giorni...
Domenica mattina essendomi preso anche tardi a letto, ho fatto una
colazione composta da un bicchiere d'acqua e una barretta di cerealix.
Arrivato in pineta, ero troppo esausto fisicamente oltre al fatto che avevo
un principio di tracheite.
Aveva iniziato a piovere e facendo le somme di tutto ho pensato bene
che rientrare fosse la cosa migliore.
Poi se qualche supereroe che fa le discese a piedi ha da sfruttare
l'occasione per fare un'epitaffio faccia pure.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Sabato pomeriggio giro Brendolano
Partenza ore 13.45 da davanti alla farmacia di Brendola.
Rientro previsto entro le 17.00.

Chi vuole aggregarsi si aggreghi. Tutti sono i benvenuti.


Nuovo orario per la Domenica mattina
L'orario di ritrovo d'ora in poi sara' le 8.30
sempre davanti alla farmacia.

Chi vuole aggregarsi si aggreghi. Tutti sono i benvenuti.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma....sempre e solo brendola?? abiti in farmacia???
Augusto, scherzo, non te la prendere, è che brendola, secondo il mio modestissimo parere, d'inverno è abbastanza da evitare: se in giro è umido a brendola c'è fango, se a brendola è umido a Barbarano (tanto per fare un esempio) c'è polvere!!!

io questo w.end passo, ponte lungo fuori porta!!!
speriamo di organizzare un giro insieme, magari per domenica 12....meteo permettendo!!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ma....sempre e solo brendola?? abiti in farmacia???
Augusto, scherzo, non te la prendere, è che brendola, secondo il mio modestissimo parere, d'inverno è abbastanza da evitare: se in giro è umido a brendola c'è fango, se a brendola è umido a Barbarano (tanto per fare un esempio) c'è polvere!!!

io questo w.end passo, ponte lungo fuori porta!!!
speriamo di organizzare un giro insieme, magari per domenica 12....meteo permettendo!!

:smile::smile::smile: in farmacia ha il suo spacciatore!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ma....sempre e solo brendola?? abiti in farmacia???
Augusto, scherzo, non te la prendere, è che brendola, secondo il mio modestissimo parere, d'inverno è abbastanza da evitare: se in giro è umido a brendola c'è fango, se a brendola è umido a Barbarano (tanto per fare un esempio) c'è polvere!!!

io questo w.end passo, ponte lungo fuori porta!!!
speriamo di organizzare un giro insieme, magari per domenica 12....meteo permettendo!!


no ti prego domenica 12.
facciamo quella dopo.
ci spariamo il gatto e via discorrendo.
ma il 12 è una delle due domeniche che non posso proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo