BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
IO!!!! IO VOGLIO ESSERE CICLOCIALTRONE!!!!!!!!:}}}:
soprattutto se fate un' uscita sul tema birra e dintorni!!!!!!!!:prost:

a me la birra non piace molto..incredibile vero???..non farti fregare dal nome che ci siamo dati..devi interpretarlo come uno 'stile di vivere la MTB'..ossia...bei giri, belle discese, e tante risate...ah ovviamente el panin!!!!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
IO!!!! IO VOGLIO ESSERE CICLOCIALTRONE!!!!!!!!
soprattutto se fate un' uscita sul tema birra e dintorni!!!!!!!!:prost:
a me la birra non piace molto..incredibile vero???...ah ovviamente el panin!!!!

Ecco cari amici... giusto per cambiare dal solito
tema "Domenica piove quindi Venerdi' notturna" oggi si dira':

VENERDI' NOTTURNA!!!:celopiùg:
Mettono pioggia per Domenica...
quindi... Venerdì ore 19.45 ritrovo
davanti alla Farmacia di Brendola.

El panin a l'è un problema in quanto dove
che n'demo ghe se bruschette/piadina/pizza
però i ga la cocacola con a canucia.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
A seguito chiarimento equivoci che avevano alzato
la temperatura tra me e la ex ELY67 (ora ELY42),
pace e' stata fatta. :celopiùg:
Ora siamo in completa armonia :medita:
bene! ero sicuro che non era niente di che!
@ELY hai attivato una nuova iscrizione denominandoti con 42 ma che vuol dire questo numero? fammi capire...non so nemmeno perchè ce l'ho anch'io!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
VENERDI' NOTTURNA!!!:celopiùg:
Mettono pioggia per Domenica...
quindi... Venerdì ore 19.45 ritrovo
davanti alla Farmacia di Brendola.

Anche questa volta i nostri eroi sono riusciti a portare a casa le chiappe sani e salvi! Percorso duro, tecnico, pieno di insidie e pericoli, :duello: appostamenti del nemico con cani al seguito, minacce varie ma una volta usciti dalla jungla di fango :celopiùg: ecco....il meritato premio:

babypizza di farina integrale con ricottina e divisa per 4, il tutto innaffiato da ottimo the rosso...uscita indimenticabile non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard! (scusate ma mi è venuta così):smile::smile:
 

Allegati

  • IMAG0471.jpg
    IMAG0471.jpg
    60,5 KB · Visite: 16

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ora c'e!! ma spiegami il mio 42 visto che ho 50 anni e sono del 60 e mi sono iscritto al forum quando ne avevo 48?

Probabilmente il nick "nomad" era già esistente e in automatico ti era stato suggerito di aggiungere il "42" per distinguerlo dagli altri.
Quindi se non è stata una tua scelta probabilmente non ricordi ma è andata così.
Prova a controllare nella community se ci sono altri nomad. Non è necessario che ce siano altri 41.
Ciao spero di esserti stato utile, fammi sapere
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Probabilmente il nick "nomad" era già esistente e in automatico ti era stato suggerito di aggiungere il "42" per distinguerlo dagli altri.
Quindi se non è stata una tua scelta probabilmente non ricordi ma è andata così.
Prova a controllare nella community se ci sono altri nomad. Non è necessario che ce siano altri 41.
Ciao spero di esserti stato utile, fammi sapere
è stato mio figlio ad iscrivermi e avendo deciso di denominarmi nomad e vedendo che esisteva già ha deciso di aggiungere 42 senza darmi una logica spiegazione e mi sono sempre domandato che cosa può indurre un ragazzino di 13 anni a scegliere un numero a casaccio! mah!! avrei capito il 46 di valentino ma 42?!!!
P.S. la domanda a ELY42 era ironica!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
è stato mio figlio ad iscrivermi e avendo deciso di denominarmi nomad e vedendo che esisteva già ha deciso di aggiungere 42 senza darmi una logica spiegazione e mi sono sempre domandato che cosa può indurre un ragazzino di 13 anni a scegliere un numero a casaccio! mah!! avrei capito il 46 di valentino ma 42?!!!
P.S. la domanda a ELY42 era ironica!

Bene hai visto? Giocalo al lotto sulla ruota della tua...bici:smile::smile::smile:
 
E

ely42

Ospite
ciao sta sera me li gioco al lotto magari vinco qualcosa.....
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Anche questa volta i nostri eroi sono riusciti a portare a casa le chiappe sani e salvi! Percorso duro, tecnico, pieno di insidie e pericoli, :duello: appostamenti del nemico con cani al seguito, minacce varie ma una volta usciti dalla jungla di fango :celopiùg: ecco....il meritato premio:

babypizza di farina integrale con ricottina e divisa per 4, il tutto innaffiato da ottimo the rosso...uscita indimenticabile non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard! (scusate ma mi è venuta così):smile::smile:


Descrizione perfetta della serata !!! :celopiùg:

Ti sei pero' dimenticato di dire che la foto
e' stata scattata a fine cena a prova che
abbiamo fatto appena appena uno spuntino
giusto per riuscire a dormire la notte...:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo