ma che zente gavio a Brendola?
Brendola conta zinquemilazinquezentozinquantazique persone e stamatina ghin zera do de pi' che i zizzagva.
ma che zente gavio a Brendola?
Brendola conta zinquemilazinquezentozinquantazique persone e stamatina ghin zera do de pi' che i zizzagva.
E' brutto doversi ripetere, ma...... tanto per cambiare....
viste le avverse condizioni meteo per domenica....
Venerdì 29 Ottobre NOTTURNA Brendolana
Ritrovo ore 20.00 davanti alla farmacia.
Giretto semi-tranquillo con fermo reidratazione.
Ok le notturne che sono belle ma SABATO è previsto bel tempo, sole, perchè non girare alle 13.30??
Dopo la notturna, se come sembra, mi saltanto degli impegni, si puo' fare.
In genere comunque di sabato pomeriggio a tali orari di libero per un
giro, di tutta la compagnia, trovi solo me... ecco spiegato l'arcano motivo.
Ciao a tutti sono un bikers provetto e mi piacerebbe fare qualche uscita con voi è che io abito vicino a Cologna Veneta.
Chi devo contattare per informazioni più precise??
Ciao a tutti sono un bikers provetto e mi piacerebbe fare qualche uscita con voi è che io abito vicino a Cologna Veneta.
... gnocca ...hai sbagliato forum
quà si parla di cene...pranzi...aperitivi...birre.,..
ben venuto
Ecco i commenti della notturna svolta con i nostri amici di Sarego:
"Poco più di 20 bikers all'appello, tra cui 4 ragazzi (biammortizzati) di Brendola."
[url]http://maurobike.blogspot.com/2010/10/notturna-di-sarego.html[/URL]
Evidentemente, l'influenza del nostro Valentino, ha fatto breccia sul fatto
che pedalare con una "biammortizzata" e' tutta un'altra cosa.
Cari amici di Sarego, grazie ancora del bel giro.
Ecco i commenti della notturna svolta con i nostri amici di Sarego:
"Poco più di 20 bikers all'appello, tra cui 4 ragazzi (biammortizzati) di Brendola."
[url]http://maurobike.blogspot.com/2010/10/notturna-di-sarego.html[/URL]
Evidentemente, l'influenza del nostro Valentino, ha fatto breccia sul fatto
che pedalare con una "biammortizzata" e' tutta un'altra cosa.
Cari amici di Sarego, grazie ancora del bel giro.
ciao cario... io e un paio di miei compari giriamo sui colli di lonigo.Ciao a tutti sono un bikers provetto e mi piacerebbe fare qualche uscita con voi è che io abito vicino a Cologna Veneta.
Ciao Samuelb io abito e giro in qelle zone ...ciao cario... io e un paio di miei compari giriamo sui colli di lonigo.
Se qualche volta hai voglia di unirti a noi con piacere.
In genere si fa dei giretti molto soft da 20-25 km con dislivelli contenuti... Cercherò di lasciare più spesso traccia delle nostre uscite su questa sezione del forum
benvenuto
samuele
mauro, appena mi rimetto a posto vengo pure io dalle tue parti e faccio un bel test al mio cancellone!Ciao Samuelb io abito e giro in qelle zone ...
Se ti va puoi mandarmi qualche info su qualche ritrovo magari ,se non è un disturbo mi agrego a voi per quache uscita ....