BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
no no, non sono limitazioni della bici, sono limiti miei!!!

:spetteguless: anche attorno al lago ci si può far male se si spezza il manubrio...guarda il giornale di vicenza di oggi....

Anche salendo in bici ci si può far male se prima non guardi se c'è ancora la sella...:smile:
Ma daiiiii.... c'è una cosa che si chiama manutenzione e controllo del mezzo...
lo si fa su tutti i veicoli... se poi e' un problema di costruzione, ci si rifa' sul
costruttore.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Basta sbavareeeeeee altrimenti dovro' mettere gli stivali !!! :smile:
ho già in mente una serie di percorsi: principalmente voglio testare la forcella: la mia ha sempre sofferto le sollecitazioni ad alte frequenze, tipo sassi e buche in rapidissima successione in discesa, indurendosi e diventando difficilmente governabile.
ma penso che i primi giri saranno tranquilli, per prendere un pò di confidenza.
poi ... :freeride:, eppoi finalmente ... 8-)

:smile:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Anche salendo in bici ci si può far male se prima non guardi se c'è ancora la sella...:smile:
lo si fa su tutti i veicoli... se poi e' un problema di costruzione, ci si rifa' sul
costruttore.

non sono d'accordo, la destinazione d'uso prescinde dalla manutenzione.

si si....prova a rivalerti su pininfarina o alla Esso se ti rompi in un sentiero....e poi vediamo chi ti indennizza!!!

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
MODALITA' DISCORSI SERI: ON
Ovvio che di certe bici ti puoi fidare piu' di altre, ma
per dove viene Stefano e con l'intelligenza che usa
nell'affrontare eventuali punti critici, le probabilita'
che la bici si apra in due sono le stesse che avrebbe
girando nello sterrato attorno al lago di Fimon.
MODALITA' DISCORSI SERI: OFF

oi oi...qui si sta parlando della mia pellaccia...:-?:-?:-?

pasqudef

Biker novus
Per tutti coloro che sarebbero interessati a trascorrere una giornata di puro divertimento all insegna del gravity, sabato o domenica ci si potrebbe organizzare per andare al bike park di sestola sull appenino modenese il più bello in zona, prima della chiusura.
C è la possibilità di noleggio bici e protezioni.
Io ci andrò sicuramente se qualcuno per caso vuole unirsi magari per provare la prima volta o magari già fa discesa e vuole venire mi faccia sapere potremo essere un bel gruppo.

per info

[url]http://www.cimonebikepark.com/website/[/URL]

mentre qui trovate il video promo del bike park

[url=http://www.youtube.com/watch?v=mnRMQw36btc]YouTube - Cimone Bike Park Promo 2010[/URL]

ciao

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
allora?? combinato per il gioiellino?? data presunta??:fantasm:

allora mi manca il preventivo del sivende di bardolino penso entro domani. comunque saranno i primi di novembre, l'offerta di morbiato mi alletta! un anno di assistenza meccanica gratuita ...passo davanti al suo negozio circa 2-3 volte la settimana mentre in altri ci devo andare appositamente. intanto oggi alla biemme ho preso salopette fin sotto il ginocchio. per l'inverno ho già messo gli occhi su una bella tutina con parziali protezioni antivento

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
allora mi manca il preventivo del sivende di bardolino penso entro domani. comunque saranno i primi di novembre, l'offerta di morbiato mi alletta! un anno di assistenza meccanica gratuita ...passo davanti al suo negozio circa 2-3 volte la settimana mentre in altri ci devo andare appositamente. intanto oggi alla biemme ho preso salopette fin sotto il ginocchio. per l'inverno ho già messo gli occhi su una bella tutina con parziali protezioni antivento

dai dai, ormai sei lanciatissimo!! adesso hai trovato un altro modo per spendere soldi!!!:celopiùg:

lucablabla

Biker poeticus
Per tutti coloro che sarebbero interessati a trascorrere una giornata di puro divertimento all insegna del gravity, sabato o domenica ci si potrebbe organizzare per andare al bike park di sestola sull appenino modenese il più bello in zona, prima della chiusura.
C è la possibilità di noleggio bici e protezioni.
Io ci andrò sicuramente se qualcuno per caso vuole unirsi magari per provare la prima volta o magari già fa discesa e vuole venire mi faccia sapere potremo essere un bel gruppo.

per info

[URL="http://www.cimonebikepark.com/website/"][url]http://www.cimonebikepark.com/website/[/URL][/URL]

mentre qui trovate il video promo del bike park

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=mnRMQw36btc"]YouTube - Cimone Bike Park Promo 2010[/URL]

ciao

Azz.....spide....quando ci sono stato io quattro anni fa non c'erano tutte quelle paraboliche......bello bello...allora ho inaugurato il Bighit....:celopiùg:

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
costruttore.

non sono d'accordo, la destinazione d'uso prescinde dalla manutenzione.

si si....prova a rivalerti su pininfarina o alla Esso se ti rompi in un sentiero....e poi vediamo chi ti indennizza!!!

Già... infatti la tipa in questione sul giornale di vicenza, e' caduta con una bici
da donna vecchia di 5/6 anni guidando su asfalto con il manubrio fatto
riparare da un meccanico indiano... comunque l'articolo lo si legge su:
[url]http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Cronaca/191096__ciclista_infilzata_dal_tubo_spezzato_del_manubrio/[/URL]
e leggendolo uno ci puo' anche trarre delle conclusioni...

La verdona comunque per quanto di fascia bassa e' una MTB non potrai
fare cose "turche" ma andarci via tranquillo si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo