andrea1966
Biker incredibilis
sul nuovo arrivo ho già qualcosa da ridire andor prima che arrivi, pensa tu ...
no no, non sono limitazioni della bici, sono limiti miei!!!
anche attorno al lago ci si può far male se si spezza il manubrio...guarda il giornale di vicenza di oggi....
forse è questione di giorni, forse di ... ore ...
sul nuovo arrivo ho già qualcosa da ridire andor prima che arrivi, pensa tu ...
ho già in mente una serie di percorsi: principalmente voglio testare la forcella: la mia ha sempre sofferto le sollecitazioni ad alte frequenze, tipo sassi e buche in rapidissima successione in discesa, indurendosi e diventando difficilmente governabile.Basta sbavareeeeeee altrimenti dovro' mettere gli stivali !!!
Anche salendo in bici ci si può far male se prima non guardi se c'è ancora la sella...
Ma daiiiii.... c'è una cosa che si chiama manutenzione e controllo del mezzo...
lo si fa su tutti i veicoli... se poi e' un problema di costruzione, ci si rifa' sul
costruttore.
da quanto ho capito, il reggisella telescopico non compreso nella comp ma che ho ordinato separatamente, arriverà per fine annodai dai....racconta.....
da quanto ho capito, il reggisella telescopico non compreso nella comp ma che ho ordinato separatamente, arriverà per fine anno
va benissimo anche la comp, per ora!dovevi prendere la expert!!
va benissimo anche la comp, per ora!
si, la bici la sfrutto finchè posso.giusto!!! tanto con i tuoi millemilakm all'anno devi cambiarle spesso le bici....
MODALITA' DISCORSI SERI: ON
Ovvio che di certe bici ti puoi fidare piu' di altre, ma
per dove viene Stefano e con l'intelligenza che usa
nell'affrontare eventuali punti critici, le probabilita'
che la bici si apra in due sono le stesse che avrebbe
girando nello sterrato attorno al lago di Fimon.
MODALITA' DISCORSI SERI: OFF
oi oi...qui si sta parlando della mia pellaccia...-?:-?
allora?? combinato per il gioiellino?? data presunta??
allora mi manca il preventivo del sivende di bardolino penso entro domani. comunque saranno i primi di novembre, l'offerta di morbiato mi alletta! un anno di assistenza meccanica gratuita ...passo davanti al suo negozio circa 2-3 volte la settimana mentre in altri ci devo andare appositamente. intanto oggi alla biemme ho preso salopette fin sotto il ginocchio. per l'inverno ho già messo gli occhi su una bella tutina con parziali protezioni antivento
dai dai, ormai sei lanciatissimo!! adesso hai trovato un altro modo per spendere soldi!!!
l'appetito vien mangiando! E se l'anno prossimo il tutto mi fa divertire veramente....(come sono sicuro che sarà)
duro e in carbonio???
Per tutti coloro che sarebbero interessati a trascorrere una giornata di puro divertimento all insegna del gravity, sabato o domenica ci si potrebbe organizzare per andare al bike park di sestola sull appenino modenese il più bello in zona, prima della chiusura.
C è la possibilità di noleggio bici e protezioni.
Io ci andrò sicuramente se qualcuno per caso vuole unirsi magari per provare la prima volta o magari già fa discesa e vuole venire mi faccia sapere potremo essere un bel gruppo.
per info
[URL="http://www.cimonebikepark.com/website/"][url]http://www.cimonebikepark.com/website/[/URL][/URL]
mentre qui trovate il video promo del bike park
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=mnRMQw36btc"]YouTube - Cimone Bike Park Promo 2010[/URL]
ciao
Anche salendo in bici ci si può far male se prima non guardi se c'è ancora la sella...
Ma daiiiii.... c'è una cosa che si chiama manutenzione e controllo del mezzo...
lo si fa su tutti i veicoli... se poi e' un problema di costruzione, ci si rifa' sul
costruttore.
non sono d'accordo, la destinazione d'uso prescinde dalla manutenzione.
si si....prova a rivalerti su pininfarina o alla Esso se ti rompi in un sentiero....e poi vediamo chi ti indennizza!!!