BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
appunto... basta dire "no grazie, non posso/non voglio" stop!!
non c'è nessuna curiosità e nessuna polemica!!

Potrebbe anche essere che dalla parte opposta usando un
attimo di buon senso si arrivi a capire di non insistere sulla
cosa viste le risposte...
Poi ovvio, essendo piu' chiari si evitano tanti discorsi.

Ora che comunque Noghese gli ha proposto questo reggisella
"alternativo", magari lui ancora non verra' ma forse altri cogliendo
la proposta si uniranno...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Potrebbe anche essere che dalla parte opposta usando un
attimo di buon senso si arrivi a capire di non insistere sulla
cosa viste le risposte...
Poi ovvio, essendo piu' chiari si evitano tanti discorsi.

no, guarda, e senza nessuna polemica, credimi, tanto più che il forum è un luogo per il cazzeggio e stiamo parlando tra cialtroni:
se io ti chiedo se vieni a fare un giro e mi rispondi "no", nessuno insiste, ma se cominci a giustificarti con improbabili scuse, i raggi, i rapportoni (no luca non parlo della causa delle tue emorroidi...), le salitone e balle varie...allora devi mettere in conto ed accettare anche un amichevole sfottò!!!

questo vale per te, per me, per andrea1966, per tutti!!!!
non prendiamoci troppo sul serio, la vita è già dura per se, e....
one life, live it!!!!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

Hai piu' o meno ripetuto quello che avevo detto... ti ho anche evidenziato
la frase...
Poi con il fatto che la vita sia gia' dura per se, che dovrei dire io con
quel 2,7" davanti e 2,5" dietro ?
"Mal comune mezzo gaudio" in questo caso da' un aiuto pari a ZERO !

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

pieni voti per mase.
basta un non posso perchè ho i cavoli miei.
tutti ci eravamo preoccupati di aiutarlo per i motivi che ci aveva rifilato.

beh comunque sarà per la prossima
e come logo del buon vale46 WLF

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi ero proposto di non intervenire più in questa discussione ma siamo arrivati ad un punto che mi da veramente molto fastidio: sentirmi dire che spiace che io non sia in compagnia con voi lo accetto e spiace pure a me non esserci, ma sentirmi diere che tiro fuori pretesti, che i raggi che saltano, i rapportoni e altro sarebbero solo scuse per non venire, questo proprio non mi va giù. che motivo avrei di raccontar balle? se non avessi voglia direi solo che non partecipo, cazzi miei, ma avere i raggi che saltano un' uscita si e una no non è certo una balla ma la realtà, purtroppo per me. a breve cambierò bici e dunque cerco di tirare avanti senza fare grossi interventi con questa.
ma è così difficile da capire quello che scrivo? chi di voi farebbe un'escursione sapendo che da un momento all'altro si può trovare appiedato causa raggi che cedono troppo frequentemente? a me pare che un minimo di raziocinio faccia fare un semplice ragionamento: non rischio di vedere compromessa l' escursione, nè tantomeno di complicare la vita agli altri.
eppoi basta con questa storia del cazzeggio, del non prendersi troppo sul serio: ho un problema meccanico e con la nuova bici sparirà di sicuro.
ci saranno altre escursioni e ci troveremo in compagnia quando finalmente non sarò più angustiato da questi piccoli ma fastidiosi problemi.
allego una foto dove si notano le 4 sostituzioni ( nipples argentati, parte alta a sx e a dx ) delle untime 4 domeniche, visto che qualcuno si ostina a non credermi.
spero che si finisca definitivamente questa discussione che mi ha dapprima infastidito, poi definitivamente scocciato. non ce l' ho con nessuno in particolare, voglio solo fare chiarezza.
un saluto a tutti.

Allegati

• CIMG0271.jpg
    62 KB · Visite: 11

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ma è così difficile da capire quello che scrivo? un saluto a tutti.

secondo me sei tu che non hai capito una mazza...capisco che l'aria sia più rarefatta dove la respiri tu, ma 'xio' prova a dare una letta a quello che abbiamo scritto!!!!
Qui siamo in 3 o 4 disposti a prestarti delle ruote (visto che le abbiamo in più') tu dovresti solo essere li 10 minuti prima per cambiare i dischi!
Nota anche che qui nessuno ha messo in dubbio che i tuoi raggi saltino realmente.
Ma visto che a te non importa uno stracaxxo che tutti ci siamo prodigati per il piacere della tua compagnia, o, molto semplicemente leggi i post a metà e poi ti parte l'embolo, od ancora il futuro acquisto del cancellone ti ha annebbiato i sensi, sappi che qui siamo fra amici e solitamente se si può ci si aiuta!!!!

detto questo ti faccio un riassuntino:

-Le ruote se le vuoi ci son, porta le tue per un rapido cambio dischi
-se non vuoi venire o hai i tuoi caxxi e mazzi basta dirlo (vedi Colobini & C)

Se che la facetta con l'ocio struca' te voi dire che la tua
la se na battua, ok, altrimenti lesete un pochi de post
indrio e dopo te podare' capire el perche' non vegno al
raduno.

Si, facevo per ridere...so tutto...io sono molto attento (PS falle gli auguri anche da parte della 'Cialtrobanda' )

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
NO COMMENT!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
stesso nome....stesso anno....ma non la stessa classe!!!

(evidentemente abbiamo fatto scuole diverse, non eravamo in classe insieme....)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike

pasqudef

Biker novus

Anche a me i raggi si rompevano un uscita si e l altra no.Un giorno mi son deciso e ho portato la bici dal meccanico e ho fatto sostituire tutti i raggi e tutti i nipples tutti ovviamente maggiorati se ricordo avevo come raggi i 1,8mm e me li ha sostituito con i 2 o 2,1mm bo non ricordo, so solo che da allora non ho più spaccato nulla.
ps ho anche le stesse ruote tue.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ribadisco una mia personale opinione che non è un problema di spessori ma di assemblaggio ma potrebbe essere anche che con spessori maggiori si contrasta un non perfetto assemblaggio...preparare una ruota è un'arte e pochi lo sanno fare bene altri aumentano il peso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo