Ecco.. volemose ben, ma evitemo de far cascare le saponette nei bagni...
chi...mi....solo saon liquido parchè el sbrisia mejo
Ecco.. volemose ben, ma evitemo de far cascare le saponette nei bagni...
io fatico e viverla come voi, il mio carattere non ha molto di goliardico purtroppo. pazienza, nessuno è perfetto.Ripeto che non sei ne di impedimento ne qualcuno vuole che tu torni a pedalare da solo; ricorda solo che qui la maggioranza delle persone vive la mtb in maniera più 'goliardica' e a qualcuno, sentendosi dire (anche fra le righe o involontariamente) 'farei meno soste' o 'simili', potrebbero girare le palline.
Concludo dicendoti 'volemose ben'
o-o
Andrea porta pazienza ....il dottore oggi mi ha dato buone speranza per un ritorno in sella per meta' febbraio ( mantenendo comunque il benificio dei un SE ) ....da li dammi un po' di tempo per trovare la bici in soffitta e dargli una spolverata , e poi ti ci porto io a scatenare un po' cavalli da queste paerti ....io fatico e viverla come voi, il mio carattere non ha molto di goliardico purtroppo. pazienza, nessuno è perfetto.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/203hai il link di Vicenza, Colli Berici #3 ?
una salita che taglia da campolongo su verso il monte l' ho fatta. per buona parte a piedi, pareva il letto di un torrente, e quando ero su in cima sono anche caduto. chissà se è quella di cui parli tu
Sabato/02 primo pomeriggio si potrebbe organizzare il giretto della "teagadà"
GIANFRY/PAOLO/NOGHESE/ENDURIK/ANDREA/FEDERICOC./LUPONERO/AUGNIGHT
Augusto,
In allegato Ti trasmetto il file gps "ripulito" dalle traccie di esplorazione.
Prova a vedere se è corretto.
Ciao
Augusto,
In allegato Ti trasmetto il file gps "ripulito" dalle traccie di esplorazione.
Prova a vedere se è corretto.
Ciao
Grazie!!!
Mi sembra tutto ok.
Cosa hai usato per ripulirlo ?
Il grosso l'avevo fatto manualmente punto per punto con il tcx di daxx
impiegandoci tanto e tanto tempo, ma sicuramente vi sono modi molto piu'
semplici e veloci...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Brendola[/URL]
Augusto,
Se queste previsioni meteo sono confermate non è il caso di anticipare alla mattina ?
Ciao
....se ho voglia...di fare le ripetute ( che molti, a ragione, ritengono pallose) giro da solo.........
chi...mi....solo saon liquido parchè el sbrisia mejo
No steme ciamare dentro sto discorso, senò me toca verzere un topic dedicato....