BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ripeto che non sei ne di impedimento ne qualcuno vuole che tu torni a pedalare da solo; ricorda solo che qui la maggioranza delle persone vive la mtb in maniera più 'goliardica' e a qualcuno, sentendosi dire (anche fra le righe o involontariamente) 'farei meno soste' o 'simili', potrebbero girare le palline.

Concludo dicendoti 'volemose ben' ;-)

o-o
io fatico e viverla come voi, il mio carattere non ha molto di goliardico purtroppo. pazienza, nessuno è perfetto.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
io fatico e viverla come voi, il mio carattere non ha molto di goliardico purtroppo. pazienza, nessuno è perfetto.
Andrea porta pazienza ....il dottore oggi mi ha dato buone speranza per un ritorno in sella per meta' febbraio ( mantenendo comunque il benificio dei un SE ) ....da li dammi un po' di tempo per trovare la bici in soffitta e dargli una spolverata , e poi ti ci porto io a scatenare un po' cavalli da queste paerti ....

Qualche secondo fa' davo un'occhiata al percorso
Vicenza, Colli Berici #3

posto dal buon e saggio Endurik e notavo che (gia' e bello tosto cosi') ma se ci aggiungiamo qualche modifica che ho in soffitta assieme alla bici, forse ma forse di salite e gambe dure o mal al popo ce ne portiamo a casa per un bel po' ...il giro te lo consiglio (se hai li gps ) perche' è ideale per l'inverno e per prendere confidenza con la bici ( anche se sarebbe l'ideale per un comoda front) e se non error la salita che va da campolongo a boccadorno non è molto fattibile in sella ...pero'se ci vuoi porovare comunque .....non è lunghissima da fare a piedi ....non c'e di meglio di un percorso divvertente, sicuro per animare lo spirito e la confidenza con il mezzo

Aprofitto per fare gli auguroni di un buon fine anno e un nuovo anno in sella a tutti gli amici incontrati in questi forum con un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno scorazzato per sentieri ( e spesso aiutato ad attraversare crepacci inevati o gole profonde ) con allegria e simpatia ...

Aspettando la cena con le bottiglie offerte dal Farrier saluto tutti ....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
hai il link di Vicenza, Colli Berici #3 ?
una salita che taglia da campolongo su verso il monte l' ho fatta. per buona parte a piedi, pareva il letto di un torrente, e quando ero su in cima sono anche caduto. chissà se è quella di cui parli tu :nunsacci:

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
hai il link di Vicenza, Colli Berici #3 ?
una salita che taglia da campolongo su verso il monte l' ho fatta. per buona parte a piedi, pareva il letto di un torrente, e quando ero su in cima sono anche caduto. chissà se è quella di cui parli tu :nunsacci:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/203
Eccoti il linck .....se lo adatti da qui è un bel giro .....la salita a cartina sembra proio quella che sembra un letto ....si parte a piedi poco dopo la cava ma dopo poco si puo' ricominciare a pedalare ...in alternativa segui l'asfalto ma quando sei alla fontana prendi il sentiero delle rotaie a dx e si ricongiunde con l'altro sopra oppure al borgo di case poche centinia di metri c'e ne uno sempre sulla dx piu tranquillo (sempre tecncico in salita) che ti porta sopra a quel sentiero ...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
peccato, danno tempo in rapido peggioramento con pioggia e temperature in picchiata......

...vedrem...

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Augusto,
In allegato Ti trasmetto il file gps "ripulito" dalle traccie di esplorazione.
Prova a vedere se è corretto.
Ciao

Allegati

• Corsa281209.rar
    5,8 KB · Visite: 9

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Brendola[/URL]

Augusto,
Se queste previsioni meteo sono confermate non è il caso di anticipare alla mattina ?
Ciao

Sto tenendo monitorato anche su: http://www.meteo.it/previsioni/Brendola/istat-24015

Il problema e' che almeno 1 giornata (meglio 1,5) senza pioggia ci vuole
oppure non e' propriamente transitabile il percorso.:specc:
Se domani piove Sabato salta di sicuro...:ueh:
Ci si riaggiorniamo piu' tardi o meglio a domani...

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ebbene si... fatta la prima uscita dell'anno !!!
Eravamo in 3 e credetemi se vi dico che gli altri
il giro se lo sono sognato !!! :smile: :smile: :smile:
Ovviamente un'infangatina generale tanto per
non perdere l'abitudine...

Allegati

• IMG_3946.jpg
    IMG_3946.jpg
    59,4 KB · Visite: 16
  • IMG_3944.jpg
    IMG_3944.jpg
    61 KB · Visite: 20
  • IMG_3943.jpg
    IMG_3943.jpg
    60,4 KB · Visite: 16

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
ciao augusto e buon 2010

stamattina mi sono alzato alle 8 perchè volevo pedalare ma pioveva, idem alle 9,30 ... e anche adesso piove. tu hai proprio azzeccato l' intervallo tra una nuvola e l' altra, a quanto vedo.
non ricordo più il nome del baffo in fotografia, quello che aveva problemi l' ultima volta con movimento centrale ... Dario? ma sbaglio o ha cambiato bici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo