BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
azz .... mi tocca arrivare ultimo anche in salita

ecco vedi...sono queste le affermazioni che fanno girare le balle ad un CicloCialtrone come me e come molti altri.
Tu non hai ancora capito che non è una gara e qui a nessuno importa un pifero di chi arriva prima o dopo; qui ci si vuole solo divertire e pedalare in compagnia.
Se noti, almeno nel mio caso, non scrivo quasi mai i giri che faccio o quante ore sto in mtb alla settimana, perchè vivo questo sport in maniera molto 'leggera', riuscendo comunque a togliermi qualche soddisfazione.
Oggi sono uscito con Gianfry ed abbiamo pedalato per 3 ore senza guardare conta km, km o dislivello, ma abbiamo parlato del più e del meno...
Quindi, se fossi al tuo posto, la vivrei più serenamente evitando sparate del tipo 'arrivo ultimo' etc...

o-o

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

si si..tranne quando te te ingareli coi gobi.....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi hai fraiteso, non voglio far girare la balle a nessuno. volevo solo dire che oltre a essere scarso in discesa lo sono anche in salita, ultimo era riferito a questo. guarda che per me arrivare primo o ultimo poco cambia, io ho il mio ritmo e se questo significa che passo davanti a qualcuno, bene, se invece significa che qualcuno mi passa, bene lo stesso. son conscio dei miei limiti e non voglio certo essere d' impedimento a nessuno. ora non vorrei che se qualcuno di voi mi vedesse impegnarmi al 101% in salita ( perchè a me piace principalmente la salita ) pensasse che voglio primeggiare contro chicchessia. io pedalo, mi impegno, mi spremo in bicicletta e questa la chiamo passione, a me piace sentire le gambe che bruciano ed il cuore che mi rimbomba nelle tempie causa fatica, ecco cos' è per me la bici.
ho una mentalità meno cialtronesca della vostra, cerco lo sforzo puro e questo l' hanno capito tutti oramai: son meno incline all' elemento goliardico, giocoso e scherzoso, di tutti voi, è una questione di carattere la quale mi ha fatto pedalare per 20 anni sempre in solitudine. voi in bici vi divertite: prova a contare quante volte trovi la parola divertimento nei miei interventi. io sto bene se fatico, e ti garantisco che fatico molto. se poi a me piace tener conto di distanze, altimetrie, durata delle pedalate e quant' altro, non vedo dove sia il problema: son minuzioso e tengo conto di tutti questi dati da anni, e con ciò? mi piace sapere dove son stato e come ho pedalato, ulteriore conferma del fatto che mi appassiona questo sport anche se lo vivo a modo mio.
se queste mie caratteristiche sono incompatibili col vostro modo di pedalare, con la vostra legittima allegria e spensieratezza, col vostro modo di vivere la mtb, se come ho già avuto modo di constatare do fastidio a qualcuno con le mie idee, le mie affermazioni, ed il mio modo per voi inusuale di usare la bici, pazienza: torno a pedalare per conto mio, senza rancore verso nessuno.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

boh, guarda:

se ho voglia di tirare, di fare le ripetute ( che molti, a ragione, ritengono pallose) giro da solo, e la cosa ha un certo fascino; poi, d' inverno, in questo modo si fanno giri "puliti" ma impegnativi per dislivello e divertenti come discese;

poi, nei W-E principalmente, se posso giro in compagnia, le medie sono ben diverse e anche il divertimento diciamo "goliardico"...è molto molto superiore: se in solitaria mi fanno male le gambe, in compagnia mi fanno male le ganasce a forza di ridere....

.....è meglio questo...è meglio quello....secondo me il meglio è poter godere di entrambe le possibilità! o-o

ciao!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Boni...stemo boni...

Sabato, stiamo tutti ultimi con FedericoColombini
almeno per il primo giro...

Poi ci si distanza un pochino a piacimento e secondo
le proprie possibilita'.

Cerchiamo di non farci male e quindi di non rovinare il
divertimento anche agli altri ok ?

Se per caso uno cade e si rompe una gamba, un braccio
o altro, e' pregato di nasconderlo dietro ad un cespuglio
e di dirlo solo alla fine...
Per fine intendo dopo il panino...

RIASSUMENDO:
RITROVO SABATO ORE 13.30 NEL PARCHEGGIO DAVANTI
AI CARABINIERI DI BRENDOLA.
Per la precisione dove indica la freccia verde:
http://maps.google.it/maps?q=45.471...5.471564,11.446944&spn=0.002607,0.004823&z=18

OVVIAMENTE L'INVITO E' RIVOLTO A TUTTI ANCHE A CHI
NON HO ANCORA NOMINATO.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Beh..ti dico che appoggio in pieno quanto scritto da Endurik, più saggio e più biker di me!
Anche io quando voglio pedalare di brutto esco da solo (nei giorni feriali quindi), ma nel W.E. mi piace girare in compagnia, ridere e mangiarmi anche un bel panino. Non mi lamenterei mai delle troppe soste fatte, cercando di imporre il 'dobbiamo farne meno'...semplicemente faccio a meno di uscire con quelle persone, o limito di molto le pedalate in loro compagnia (cosa già fatta con un'altro gruppo).
Qui nessuno si lamenta perchè tu vai troppo o troppo piano..ci si aspetta in salita e ci si aspetta in discesa! Nessuno dei CicloCialtroni per la tua veliocità/lentezza ti prenderà a bastonate sulle palle.

Per quanto riguarda la parte in neretto invece, credo che il tuo non sia un modo inusuale di usare la bici, ma semplicemente 'incompleto' e 'cocciuto'
Ad esempio: la prima volta che ti abbiamo visto io ed il farrier, ti abbiamo detto che avevi una bici piccola; la tua risposta è stata 'è artigianale fatta per me'...in quel frangente avrei voluto chiederti se anche la vasellina usata era 'artigianale', ma me lo sono tenuto per me. Solo dopo che altre 20 persone ti hanno detto che quella bici era piccola, ti sei convinto anche tu. Stessa cosa per le coperture; hai chiesto e ricevuto decine di consigli, per poi comperare delle coperture 'migliorabili'.

Ripeto che non sei ne di impedimento ne qualcuno vuole che tu torni a pedalare da solo; ricorda solo che qui la maggioranza delle persone vive la mtb in maniera più 'goliardica' e a qualcuno, sentendosi dire (anche fra le righe o involontariamente) 'farei meno soste' o 'simili', potrebbero girare le palline.

Concludo dicendoti 'volemose ben'

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo