BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
augustooooooo, mi son persooooooo !!!!
non mi hai sentito stamattina? da s gottardo son sceso verso perarolo per sentieri che ho consciuto percorrendoli con te ( al contrario però, passando dove il predicatore s' è infortunato ) ) e già lì mi sono incasinato un pò: ho sbagliato strada in alcuni sentieri e poi sono anche stato costretto a farmi dei bei pezzi a piedi perchè il fango era davvero troppo e il sentiero impraticabile. poi da perarolo son sceso su strada e ho preso il sentiero che costeggia la strada e va verso il monte sopra brendola, passando ( ma l' ho capito dopo ) per il tratto tecnico con tutte quelle pietre, segnato col segnale giallo-blù. poi da lì son ancora salito fino al punto in cui ci siamo fatti le foto ed il filmato e da lì ho ancora sbagliato e mi son trovato a passare per i campi da golf e relativo parcheggio, al che son risalito e sceso per il maneggio ( quello me lo ricordavo ) eppoi giu alla chiesa di s. michele e poi a casa per rondòle-ca' nova e meledo. calcolando che quando ho cominciato a perderrmi per la pineta avevo già 2 ore, 30 km e 800mt di dislivello nelle gambe ( senza contare i km fatti ieri + quelli fatti martedi + quelli fatti lunedi ), capirai che oltre che un pò di stanchezza mi ha preso anche una leggera incazzatura. ho pensato: quasi quasi gli telefono, non ne esco più da qua :smile:
cmq 50 km con parecchio fango e fatica, anche se solo 1050 mt di dislivello: son contento :i-want-t:

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
augustooooooo, mi son persooooooo !!!!
..... capirai che oltre che un pò di stanchezza mi ha preso anche una leggera incazzatura. ho pensato: quasi quasi gli telefono, non ne esco più da qua :smile:

Ecco... quando invece nel perderti, al posto di incazzarti riuscirai invece
a gustarti il sapore dell'avventura, allora... e solo allora avrai trovato
l'MTBiker che e' dentro di te, ed a quel punto capirai anche la via...:il-saggi:

Penso che ricevero' anche qualche REP per quanto scritto... chi riesce a vivere
tale esperienza in positivo sa quanto benessere interiore se ne ricava.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
Ecco... quando invece nel perderti, al posto di incazzarti riuscirai invece
a gustarti il sapore dell'avventura, allora... e solo allora avrai trovato
l'MTBiker che e' dentro di te, ed a quel punto capirai anche la via...:il-saggi:

Penso che ricevero' anche qualche REP per quanto scritto... chi riesce a vivere
tale esperienza in positivo sa quanto benessere interiore se ne ricava.
qui non c' entra il sapore dell' avventura o il benessere interiore, non ne potevo più perchè ero stanco e cercavo di tornare a casa. ero talmente incazzato che ho incontrato 2 cagnolini e dopo averli guardati in cagnesco se ne sono andati senza neanche abbaiarmi.
se vado all' avventura mi piace essere almeno in 2, ci si aiuta, ma da solo non mi piace molto; sai, ho una certa età :il-saggi:

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
qui non c' entra il sapore dell' avventura o il benessere interiore, non ne potevo più perchè ero stanco e cercavo di tornare a casa. ero talmente incazzato che ho incontrato 2 cagnolini e dopo averli guardati in cagnesco se ne sono andati senza neanche abbaiarmi.
se vado all' avventura mi piace essere almeno in 2, ci si aiuta, ma da solo non mi piace molto; sai, ho una certa età :il-saggi:

Te la prendi con i piu' piccoli eh !?!?!? :smile: :smile: :smile:
Volevo vedere se avresti guardato in cagnesco anche cagnolini da 80Kg :smile: :smile: :smile:

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

pensa tutte le mie escurioni sperimentali che mi sono fatto da solo,
e mi sono trovato in situazioni:paur::paur:
che non auguro neanche al peggior nemico(o quasi)
tutto per trovare sentieri nuovi per portare gli amici:il-saggi:

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
veramente...
mi è capitato più o meno a metà dicembre...seguendo una valletta umidissima
(pareva il borneo) da Pozzolo a San Germano dei berici.
Il sentiero, molto angusto, finiva nel bel mezzo del nulla...di tornare
indietro non se ne parlava, l'ho ritrovato dopo molto penare e molti roveti,
che seguiva il greto di un torrente, cotanto di sorgente, un incubo
mi sentivo rambo, ma senza il machete :P

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
concorderai con me che è sempre meglio essere in 2. conosco gente che è viva solo grazie al fatto di essere uscita in compagnia: so che sono casi sporadici ma son da tenere in considerazione.
cmq non ho assolutamente nulla contro chi si avventura in zone sconosciute da solo, io preferisco avere con me almeno un compagno che in caso di necessità mi aiuti o viceversa.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
concorderai con me che è sempre meglio essere in 2. conosco gente che è viva solo grazie al fatto di essere uscita in compagnia: so che sono casi sporadici ma son da tenere in considerazione.
cmq non ho assolutamente nulla contro chi si avventura in zone sconosciute da solo, io preferisco avere con me almeno un compagno che in caso di necessità mi aiuti o viceversa.

ma se xe tri misi che te 'provi' a fare MTB come Dio comanda, quatro misi che te pedali in compagnia e fin na stimana fa te rompevi i cojoxi che el fango de qua...el mojo de la....oltretutto, su tua amision, te ghe dito che in montagna 'seria' non te ghe mai pedalà...almanco usa i tempi verbali coreti!
Ex:

Io preferirei avere con me un compagno che in caso di necessità potesse aiutarmi e vicevera

Comunque come diceva Virgilio nell'ipotesi di un imminente pericolo:
IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA

o-o

• Mi piace
Reactions: Farrier
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo