BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mi dispiace ma con Aug hai sbagliato....lui va solo a sopressa! :smile:

Ma non andavo a tutta BIRRA ? :nunsacci: :smile:

Era ora finalmente un Po di fangoooooo......:hahaha:

Mi sa tanto che ti tocchera' portarti via il giubbetto salvagente ed il
razzo segnalatore... (tu nel tuo zainetto)... io nel mio mettero' tutto
l'occorrente di primo soccorso... sopressa, pan biscotto, birra... :smile:
Buon compleanno e
Aughuuuuuurriiiiiiiiii
al lupo dei colli Brendolani
Ciao:vecio:
Azz... ma scrivere in lingua locale no ?!?!Eppure l'avevi imparato... Faccio io...

Bon compleano e auguri al lupo dei coi Brendoani
:smile:
 
L

LAcek

Ospite
Adesso che non è più il suo compleanno possiamo riniziare a dargli la carne che si merita???? :arrabbiat:
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Salve a tutti! Sono un euganeo ma, avendo la donna tirocinante ad altavilla vicentina, mi ritrovo spesso in zona: volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi per qualche uscita!
Chiaramente avrei bisogno di essere informato 1-2 giorni prima per organizzare gli spostamenti in macchina :taxi-dri: e il pernottamento a casa della suddetta :arrabbiat:, ma mi farebbe piacere una puntata sui berici in compagnia!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Salve a tutti! Sono un euganeo ma, avendo la donna tirocinante ad altavilla vicentina, mi ritrovo spesso in zona: volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi per qualche uscita!
Chiaramente avrei bisogno di essere informato 1-2 giorni prima per organizzare gli spostamenti in macchina :taxi-dri: e il pernottamento a casa della suddetta :arrabbiat:, ma mi farebbe piacere una puntata sui berici in compagnia!


sei nella sezione giusta.
Benvenuto e stay tuned, normalmente le uscite le postiamo qui anche a caratteri cubitali ;-)
 
M

MARCOSS

Ospite
Salve a tutti! Sono un euganeo ma, avendo la donna tirocinante ad altavilla vicentina, mi ritrovo spesso in zona: volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi per qualche uscita!
Chiaramente avrei bisogno di essere informato 1-2 giorni prima per organizzare gli spostamenti in macchina :taxi-dri: e il pernottamento a casa della suddetta :arrabbiat:, ma mi farebbe piacere una puntata sui berici in compagnia!


Sei capitato nel miglio topic possibile , il nostro capo ranci Augnigth ti saprà dare le migliori dritte...:spetteguless:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Salve a tutti! Sono un euganeo ma, avendo la donna tirocinante ad altavilla vicentina, mi ritrovo spesso in zona: volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi per qualche uscita!
Chiaramente avrei bisogno di essere informato 1-2 giorni prima per organizzare gli spostamenti in macchina :taxi-dri: e il pernottamento a casa della suddetta :arrabbiat:, ma mi farebbe piacere una puntata sui berici in compagnia!

Ciao!
Se vuoi gia' Sabato pomeriggio ore 14.00 davanti alla farmacia di Brendola.
Esattamente nel punto "A" indicato.
[url]http://maps.google.it/maps?q=Brendola&hl=it&ll=45.472666,11.446252&spn=0.005936,0.010611&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.931214,43.461914&vpsrc=6&hnear=Brendola+Vicenza,+Veneto&t=m&z=17[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: lucablabla

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Occhio coi cubi......:hahaha:

al prossimo post irriverente nei confronti di chi cerca di tenere pulita la sezione veneto, ti banno senza pensarci su. Evita pure la fatica di postare in pubblico un'evetuale risposta perché la considererei come contestazioni pubbliche e la tratterei di conseguenza.

Nessuno vi ha provocato od altro...questo è diventato un 3d delle discordie. Diamoci un taglio.

Grazie a tutti.
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
sei nella sezione giusta.
Benvenuto e stay tuned, normalmente le uscite le postiamo qui anche a caratteri cubitali ;-)



Grazie mille per le risposte, questa settimana non credo di riuscire a venire su perché, con il ponte dei morti, tornerà a Rovigo e, quindi, non avrei una base logistica :$$$:

In caso fate anche uscite infra-settimana a volte?
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Grazie mille per le risposte, questa settimana non credo di riuscire a venire su perché, con il ponte dei morti, tornerà a Rovigo e, quindi, non avrei una base logistica :$$$:

In caso fate anche uscite infra-settimana a volte?

Facciamo le notturne infrasettimanali.
Orari tipici dalle 20.00 alle 24.00

Comunque tieni occhiata la sezione che troverai gli annunci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo