BAUuuuhhh che avventura da cani !
Presente i spray antiagressione ?
Sono piccoli, li agganci tipo a strappo o sul telaio o sul manubrio o sulle spalline dello zaino e quando serve una spurzzatina da 2mt prima che addenti risolve... ci sono circa 7 spruzzate... se con 6 non risolvi, l'ultima usala per te !!!!
Ci mettero' la testa ma succede sempre all'improvviso, pensi che serva davvero?
ma na notturna infrasettimanale ... pare brutto?
No pare beo... almanco fin a zòbia compreso...
Cossa ghin disio de far Zòbia la notturna ?
ciao a tutti
mi presento sono nuovo nel forum
sono marco di montecchio maggiore,e ormai i sentieri dalle mie parti li ho fatti tutti,vorerei sperimentare dei nuovi percorsi tra brendola altavilla,e colli berici,che mi consigliate?
grazie a tutti
ciao stefano io ho 34 anni e ho una ktm bark 30 e la base delle all mountain,fatte da ktm,e da giugno che mi cimento con questo sport,e vado piano piano:))
per giovedi' ,io nn ho mai fatto una notturna,di solito vado di pomeriggio inoltrato dopo il lavoro,ma che ci vuole un faro gigantesco per vederci nel bosco:))?
ciao stefano io ho 34 anni e ho una ktm bark 30 e la base delle all mountain,fatte da ktm,e da giugno che mi cimento con questo sport,e vado piano piano:))
per giovedi' ,io nn ho mai fatto una notturna,di solito vado di pomeriggio inoltrato dopo il lavoro,ma che ci vuole un faro gigantesco per vederci nel bosco:))?
abbiamo già individuato la sagra per la birretta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?