sei sempre il benvenuto...
se poi porti anche l'avatar... sei ancora piu' benvenuto...
anche se non vieni ma ci mandi l'avatar sei sempre il benvenuto!
sei sempre il benvenuto...
se poi porti anche l'avatar... sei ancora piu' benvenuto...
meglio di no, vi distrarreste troppoanche se non vieni ma ci mandi l'avatar sei sempre il benvenuto!
meglio di no, vi distrarreste troppo
mi sa che dovrò venire io dalle vostre parti, ma solo quanto sarà finita la tafano-season !!
preparatemi un percorso a me consono: salite, niente soste o distrazioni e dislivelli apprezzabili
grazie dell'invito, ma forse ho chiuso con le lunghe trasferte automobilistiche. cmq appena puoi dammi dettagli, si sa mai ...tieniti libero domenica prossima....giro "montagnoso"
Ciao ragazzi nessuno di voi veneti ha sperimentato la malsana idea di fare un tour in Austria? Se si che mi consigliate? Grazie
avviso ai naviganti .... la ditta BSC autodefinitasi " il primo bike suspension clienter in italia" non riconosce la GARANZIA!!! ,contro ogni sacrosanta legge del commercio. La breve storia comincia con il mio reggisella telescopico ( X-Fusion Hilo 31,6) , comprato in dicembre 2010 , che dopo una breve vita tira le cuoia sputando olio. A mezzo del negozio dove è stato acquistato , il ferito grave viene spedito per l'appunto alla famigerata BSC la quale dopo averci messo le mani manda un conto salato per la riparazione, precisando che i materiali soggetti ad usura non sono garantiti, pertanto lil loro intervento viene considerato manutenzione periodica. Morale della favola: se comprate qualcosa che pensiate possa aver a che fare in qualche modo con la BSC non usatela ! guardatela per due anni finche scade il periodo di garanzia dopo di che tirate un bel sospiro di sollievo e cominciate ad usarla : SIETE FUORI GARANZIA!!
avviso ai naviganti .... la ditta BSC autodefinitasi " il primo bike suspension clienter in italia" non riconosce la GARANZIA!!! ,contro ogni sacrosanta legge del commercio. La breve storia comincia con il mio reggisella telescopico ( X-Fusion Hilo 31,6) , comprato in dicembre 2010 , che dopo una breve vita tira le cuoia sputando olio. A mezzo del negozio dove è stato acquistato , il ferito grave viene spedito per l'appunto alla famigerata BSC la quale dopo averci messo le mani manda un conto salato per la riparazione, precisando che i materiali soggetti ad usura non sono garantiti, pertanto lil loro intervento viene considerato manutenzione periodica. Morale della favola: se comprate qualcosa che pensiate possa aver a che fare in qualche modo con la BSC non usatela ! guardatela per due anni finche scade il periodo di garanzia dopo di che tirate un bel sospiro di sollievo e cominciate ad usarla : SIETE FUORI GARANZIA!!
Usiamo i canali giusti del Forum. Se ne è largamente parlato in varie discussioni, le quali se volete possono essere riprese per mettere in evidenza l'accaduto.
Questo non è il 3d adatto
grazie stefano 565QUI c'e' pane per i denti di chiunque elude le leggi in materia
VENERDI NOTTURNA
Orario ore 20.00 o 20.30 da concordare luogo
VENERDI NOTTURNA
Orario ore 20.00 o 20.30 da concordare luogo
Beati voi... io saro' all'ingrasso...
Idratatevi !!!
nemmeno io ci sarò ...mi sa che se non trovi un compagno la salti anche tu mi spiace veramente, speriamo x domenica uffa
grazie stefano 565
classica normativa all'italiana, 146 articoli per non tutelare nessuno, d'altro canto porta la firma di uno che sul commercio ci vive e molto bene. sono stanco di essere preso in giro, 70 euro per una riparazione che doveva essere in garanzia sono la giusta cifra per mettere in atto una truffa, nessuno adirà mai alle vie legali : troppo poco, troppo scomodo,troppo incerto, troppo lungo ecc.ecc.ecc.