BRENDOLA e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
avviso ai naviganti .... la ditta BSC autodefinitasi " il primo bike suspension clienter in italia" non riconosce la GARANZIA!!! ,contro ogni sacrosanta legge del commercio. La breve storia comincia con il mio reggisella telescopico ( X-Fusion Hilo 31,6) , comprato in dicembre 2010 , che dopo una breve vita tira le cuoia sputando olio. A mezzo del negozio dove è stato acquistato , il ferito grave viene spedito per l'appunto alla famigerata BSC la quale dopo averci messo le mani manda un conto salato per la riparazione, precisando che i materiali soggetti ad usura non sono garantiti, pertanto lil loro intervento viene considerato manutenzione periodica. Morale della favola: se comprate qualcosa che pensiate possa aver a che fare in qualche modo con la BSC non usatela ! guardatela per due anni finche scade il periodo di garanzia dopo di che tirate un bel sospiro di sollievo e cominciate ad usarla : SIETE FUORI GARANZIA!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
avviso ai naviganti .... la ditta BSC autodefinitasi " il primo bike suspension clienter in italia" non riconosce la GARANZIA!!! ,contro ogni sacrosanta legge del commercio. La breve storia comincia con il mio reggisella telescopico ( X-Fusion Hilo 31,6) , comprato in dicembre 2010 , che dopo una breve vita tira le cuoia sputando olio. A mezzo del negozio dove è stato acquistato , il ferito grave viene spedito per l'appunto alla famigerata BSC la quale dopo averci messo le mani manda un conto salato per la riparazione, precisando che i materiali soggetti ad usura non sono garantiti, pertanto lil loro intervento viene considerato manutenzione periodica. Morale della favola: se comprate qualcosa che pensiate possa aver a che fare in qualche modo con la BSC non usatela ! guardatela per due anni finche scade il periodo di garanzia dopo di che tirate un bel sospiro di sollievo e cominciate ad usarla : SIETE FUORI GARANZIA!!

Non è una novità sai per BSC..... Hanno una ''politica'' un pò particolare innerhofer e co....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
avviso ai naviganti .... la ditta BSC autodefinitasi " il primo bike suspension clienter in italia" non riconosce la GARANZIA!!! ,contro ogni sacrosanta legge del commercio. La breve storia comincia con il mio reggisella telescopico ( X-Fusion Hilo 31,6) , comprato in dicembre 2010 , che dopo una breve vita tira le cuoia sputando olio. A mezzo del negozio dove è stato acquistato , il ferito grave viene spedito per l'appunto alla famigerata BSC la quale dopo averci messo le mani manda un conto salato per la riparazione, precisando che i materiali soggetti ad usura non sono garantiti, pertanto lil loro intervento viene considerato manutenzione periodica. Morale della favola: se comprate qualcosa che pensiate possa aver a che fare in qualche modo con la BSC non usatela ! guardatela per due anni finche scade il periodo di garanzia dopo di che tirate un bel sospiro di sollievo e cominciate ad usarla : SIETE FUORI GARANZIA!!


QUI c'e' pane per i denti di chiunque elude le leggi in materia
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Usiamo i canali giusti del Forum. Se ne è largamente parlato in varie discussioni, le quali se volete possono essere riprese per mettere in evidenza l'accaduto.

Questo non è il 3d adatto ;-)
 

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
QUI c'e' pane per i denti di chiunque elude le leggi in materia
grazie stefano 565
classica normativa all'italiana, 146 articoli per non tutelare nessuno, d'altro canto porta la firma di uno che sul commercio ci vive e molto bene. sono stanco di essere preso in giro, 70 euro per una riparazione che doveva essere in garanzia sono la giusta cifra per mettere in atto una truffa, nessuno adirà mai alle vie legali : troppo poco, troppo scomodo,troppo incerto, troppo lungo ecc.ecc.ecc.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
grazie stefano 565
classica normativa all'italiana, 146 articoli per non tutelare nessuno, d'altro canto porta la firma di uno che sul commercio ci vive e molto bene. sono stanco di essere preso in giro, 70 euro per una riparazione che doveva essere in garanzia sono la giusta cifra per mettere in atto una truffa, nessuno adirà mai alle vie legali : troppo poco, troppo scomodo,troppo incerto, troppo lungo ecc.ecc.ecc.

E' anche un'arma a doppio taglio, bastano solo 70 euro per sputtanarsi bene bene,....se avessi voglia....scrivere a qualche associazione dei consumatori, qualche giornale, rivista specializzata, adiconsum, altroconsumo, codacons, striscia la notizia, le iene ecc.. ecc... :celopiùg:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Uuuuhhh che avventura!

Oggi pomeriggio vista la mancanza dei compagni di merende per la notturna, mi sono pappato la via dei berici 2010 con mooooolte varianti.
Ho voluto ripercorrere da solo il percorso che stavo facendo il giorno dell'infortunio.
Oltre 40 km di scorpacciata di boschi e 1200 D+ (chissa' domenica :nunsacci:)

Quanche piccolo inconveniente lungo il percorso....un cane lupo che mi ha inseguito per centinaia di metri nella zona Agriturismo Bedin.
Per fortuna che ero su asfalto ma mi stavo caccando addosso...non mi sembrava avesse buone intenzioni.
Stupendi paesaggi lungo il percorso, vigneti pronti alla vendemmia







Seconda disavventura...lungo una salita nei boschi cosa trovo???
Un boxer che mi rincorre ed io giu' a 40 kmh lungo un sentiero scassato e mi dicevo: "Ma e' un boxer, e' buono, ne ho uno casa e ne ho avuti degli altri, non farebbero male ad una mosca" e piu' ci pensavo piu' era dietro a me.
Quel cazzuto proprietario del cane, poi sotto mi sono informato, un medico della zona farebbe bene a recintare e tenere il cane dentro, idem il proprietario del pastore tedesco a cui faro' visitina nei prossimi giorni. :celopiùg:

Allora avendo perso la traccia la cerco facendo un altro percorso e mi trovo davanti qualcosa che, pur abitando nei dintorni, non avevo mai notato.



La chiesa era gia' presente prima dell'anno 1000 QUI alcune informazioni.



Piu' avanti ne ho approffittato per una piccola pausa



Proseguo nel mio godurioso percorso facendo anche la conoscenza con questa magnifica pianta che non ci stava tutta nell'obiettivo.



Poi finalmente una discesa, quella che porta alle cave, (ricordi Aug?) che avevo percorso con la verdona massacrandomi le braccia dalle vibrazioni.
La voglia di mollare i freni .....ma qualcosa mi ricordava che ero solo e che non era il caso di esagerare.



Giunto a valle dopo un'interminabile discesa coperta di polvere bianchissima (non coca) sembrava fosse appena nevicato, mi accingo a salire (non per la strada di cemento seguivo la traccia) quando...l'abbaiare minaccioso di un cane mi fa cambiare idea di affrontare il bosco. Questa volta non avrei avuto scampo visto il percorso in salita. Giro la bici e mi dirigo quindi a prendere la strada per Zovencedo salendo quindi da sotto e sciroppandomi km di bitume fino a ricongiungermi con la traccia e tornare a casa, sempre dentro i boschi, in una goduria di sentieri. Ehm...nelle mie intenzioni c'era la variante per raggiungere Villabalzana, scendere a Fimon per le fongare, risalire sulla dorsale e tornare a casa ma dopo tutte le disavventure...Porco cane!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo