Aug, dove siete stati?
Che silenzio, notturne in programma?
tI SEI GIà RIPRESO, VISTO CHE CHIEDI INFORMAZIONI ?
Che silenzio, notturne in programma?
Vedremo questa notte se ci saranno "tuoni" oltre a quelli del temporale....
...
e se gavì magnà anca i semi....
io sono vivo e vegeto , le ultime due settimane ho girato con la bici da corsa , per la MTB devo aspettare che mi cambio il reggisella , fuori misura...........
Cmq toccando ferro mi sono ripreso e sto cercando la forma........
La "bitumite" e' una strana malattia...
uscite al venerdi sera e anche al sabato? siete troppo PRO oramaiVenerdì notturna: giro tranquillo di preparazione al sabato, ore 20.00
davanti farmacia...non si esclude sosta reidratante nel finale
uscite al venerdi sera e anche al sabato? siete troppo PRO oramai
PROprio così!PRO della farmacia...
tranquillo che veniamo, si tratta solo di mettersi d'accordo, x quanto riguarda il giro di venerdì sera sarà solo x sgranchir le gambe e far un pò de casin..niente di impegnativo...non stè cimarme prò che me vien affannoPROprio così!
brendolani,si scherza
visto che nessuno di voi viene dalle mie parti, mi sa che prima o poi verrò io dalle vostre.
... vero aug?
PROtagonista delle uscite brendolane, va bene così?tranquillo che veniamo, si tratta solo di mettersi d'accordo, x quanto riguarda il giro di venerdì sera sarà solo x sgranchir le gambe e far un pò de casin..niente di impegnativo...non stè cimarme prò che me vien affanno
tranquillo che veniamo, si tratta solo di mettersi d'accordo, x quanto riguarda il giro di venerdì sera sarà solo x sgranchir le gambe e far un pò de casin..niente di impegnativo...non stè cimarme prò che me vien affanno
Proposta:
"Domenica mattina ritrovo ad Este??"
azz Aug. mi sa che hai ragione!Facendo la notturna Venerdi', poi girando il Sabato pomeriggio,
ho l'impressione che Domenica mattina dovremo girare tranquilli
senza pretese di Km e dislivelli...
Andare a trovare Andrea1966 e scoppiare a neanche meta' giro,
mi sembra di andare ad offenderlo ed a rovinare il giro ad entrambi.
@Maury59 e tutti gli altri del gruppo
Possiamo fissare la visita ad Andrea1966 per Domenica prossima... che dite ?