andrea1966
Biker incredibilis
son già arrivati i tafani dalle vostre parti?Ue' gente del Nord , podarissi anca farne visita ogni tanto, tipo doman ...
By Quei de Lonigo
son già arrivati i tafani dalle vostre parti?Ue' gente del Nord , podarissi anca farne visita ogni tanto, tipo doman ...
By Quei de Lonigo
Ma stai scherzando ??? Mai visti li abbiamo spaventati e rimandati a Brendola....dai dai vieni almeno tu a farci compagnia due chaicchere e quattro salti otto curve du spriss eccson già arrivati i tafani dalle vostre parti?
son già arrivati i tafani dalle vostre parti?
ehm ... spriss no grassie, meglio acqua. per il resto, basta organizzarci,lo sai o-oMa stai scherzando ??? Mai visti li abbiamo spaventati e rimandati a Brendola....dai dai vieni almeno tu a farci compagnia due chaicchere e quattro salti otto curve du spriss ecc
ecco! motivo in più per venire sugli euganei dove i tafani ... làtitano!Domenica mi sa che uno ci aveva provato....
Ormai si e' fatto caldo... e mi sa che i tafani inizieranno a rompere...
ecco! motivo in più per venire sugli euganei dove i tafani ... làtitano!
Veniamo veniamo anche da te !!! Te lo avevo gia' promesso !!!
Veniamo veniamo anche da te !!! Te lo avevo gia' promesso !!!
devo riprendermi un pò, non so neanch' io da cosa ma ... boh ...fatemelo sapere, che vengo anch'io...
C'era proprio la sorpresa, misto all mountain e all urban!
E grande Aug in gran spolvero e....idratazione rimandata
Raggassi se ora che fasi un salto de qualita.. ormai i colli de brendola a li gavi frusta..
Tusiti... el sumàn l'è sempre lì... non el scapa mia.....
Desso gò capio chi che se el Maury con la Stumpy..... el sera el me socio de stumpy elite al radufango de genaio...
Sentimaaaaaaa, o l'Augusto non se imagina cosa che lo speta o el se un pò sadico...