Al prossimo raduno proviamo ad invitarla.
Sarebbe un raduno con almeno 500 ciclocialtroni.....
Al prossimo raduno proviamo ad invitarla.
Al prossimo raduno provvediamo ad impalarla.
pòra femena.....
eh...ma vista da de drio ghe xe sempre el pericolo:
-Ola Chica como te chiamas?
-PAAAOOLO
Gianfry, essendo in un forum di mtb devo dirti che purtroppo non capisco che bici tu abbia sull' avatarRiveduto e corretto.
io credovo che magari qualche ciclocialtron si aggregasse, tutto qua.Se ho detto "solito giro con gli amici di Brendola"
evidentemente intendo appunto la tua seconda
ipotesi.
Oggi pomeriggio a PD est cadeva acqua mista a neve...
Forse ho capito... quel percorso che ben si addice ad una
bici da enduro, fa in modo che il meteo mi sia avverso
fino a che non mi e' arivata la nuova bici...
Ma come non vedi ? è evidente è "simile" a quella del Mase,Igor,Cartu.Gianfry, essendo in un forum di mtb devo dirti che purtroppo non capisco che bici tu abbia sull' avatar
non so se ho capito bene: non sapevi che per sabato era tutto rinviato? ah, immagino sia dovuto al fatto che tu usi il pc solo al lavoro, o sbaglio?E c'è pure chi aspettava quasi invano, la compagnia di biker di Brendola nella giornta adi Sabato 02.1.2010. ( Augusto ne sai qualcosa? )
Per fortuna che poi un giretto l'ha fatto con il Geom. di Brendola, alla scoperta del Castello, della pineta di Brendola, dei campi da golf e del fango appiccicoso come colla.
non so se ho capito bene: non sapevi che per sabato era tutto rinviato? ah, immagino sia dovuto al fatto che tu usi il pc solo al lavoro, o sbaglio?
luciano ...Bella giornata domenica e belle foto grazie al mitico fotografo augusto.
Aapuntamento a mercoledi' con la befana. Ciao
peccato davvero, quella volta che vieni dalle nostre parti non trovi nessuno. beh ci saranno altre occasioni sicuramente o-oBravo Andrea
Non sapevo che era tutto rinviato, ma per fortuna eravamo in due a non sapere della disdetta e di conseguenza ci siamo aggregati per un giro lungo la dorsale che porta ad Arcugnano.............che definirei molto interessante.
peccato davvero, quella volta che vieni dalle nostre parti non trovi nessuno. beh ci saranno altre occasioni sicuramente o-o
Ci sono anche dei cannoni e dei mezzi cingolati tipo M113. Ma è area privata,E certo, non mancherà di sicuro....
Anche perchè devo guardarmi da vicino una cosa che ahimè ho visto solo da lontano ed in velocità............ai piedi di un vajo di Brendola ho visto un giardino con in bella mostra due aerei ed un elicottero da guerra (VERI)................
PS: Subito ho pensato: "..zzo..........il cabernet-souvignon mi batte ancora in testa.............ho le visioni :-P.........impossibile, dei reperti bellici??!?!??!
ci son passato con augusto in una zona dove sul colle dietro brendola ci sono aerei ed elicotteri, non so se sia la stessa di cui parli tu.E certo, non mancherà di sicuro....
Anche perchè devo guardarmi da vicino una cosa che ahimè ho visto solo da lontano ed in velocità............ai piedi di un vajo di Brendola ho visto un giardino con in bella mostra due aerei ed un elicottero da guerra (VERI)................
PS: Subito ho pensato: "..zzo..........il cabernet-souvignon mi batte ancora in testa.............ho le visioni :-P.........impossibile, dei reperti bellici??!?!??!
ci son passato con augusto in una zona dove sul colle dietro brendola ci sono aerei ed elicotteri, non so se sia la stessa di cui parli tu.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?