BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Se ho detto "solito giro con gli amici di Brendola"
evidentemente intendo appunto la tua seconda
ipotesi.

Oggi pomeriggio a PD est cadeva acqua mista a neve...:nunsacci:

Forse ho capito... quel percorso che ben si addice ad una
bici da enduro, fa in modo che il meteo mi sia avverso
fino a che non mi e' arivata la nuova bici...:smile: :smile: :smile:
io credovo che magari qualche ciclocialtron si aggregasse, tutto qua.
cmq anche dalle ie parti oggi alle 14,30 è caduta un pò d'acqua mista a neve o viceversa :nunsacci:

cmq domani dovrei esserci, son 5 giorni che sto fermo e mi pare un' eternità.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
E c'è pure chi aspettava quasi invano, la compagnia di biker di Brendola nella giornta adi Sabato 02.1.2010 :nunsacci:. ( :espulso!: Augusto ne sai qualcosa? :celopiùg:)
Per fortuna che poi un giretto l'ha fatto con il Geom. di Brendola, alla scoperta del Castello, della pineta di Brendola, dei campi da golf e del fango appiccicoso come colla.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
E c'è pure chi aspettava quasi invano, la compagnia di biker di Brendola nella giornta adi Sabato 02.1.2010 :nunsacci:. ( :espulso!: Augusto ne sai qualcosa? :celopiùg:)
Per fortuna che poi un giretto l'ha fatto con il Geom. di Brendola, alla scoperta del Castello, della pineta di Brendola, dei campi da golf e del fango appiccicoso come colla.
non so se ho capito bene: non sapevi che per sabato era tutto rinviato? ah, immagino sia dovuto al fatto che tu usi il pc solo al lavoro, o sbaglio? :nunsacci:

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
non so se ho capito bene: non sapevi che per sabato era tutto rinviato? ah, immagino sia dovuto al fatto che tu usi il pc solo al lavoro, o sbaglio? :nunsacci:

Bravo Andrea
Non sapevo che era tutto rinviato, ma per fortuna eravamo in due a non sapere della disdetta e di conseguenza ci siamo aggregati per un giro lungo la dorsale che porta ad Arcugnano.............che definirei molto interessante.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
Bravo Andrea
Non sapevo che era tutto rinviato, ma per fortuna eravamo in due a non sapere della disdetta e di conseguenza ci siamo aggregati per un giro lungo la dorsale che porta ad Arcugnano.............che definirei molto interessante.
peccato davvero, quella volta che vieni dalle nostre parti non trovi nessuno. beh ci saranno altre occasioni sicuramente o-o

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
peccato davvero, quella volta che vieni dalle nostre parti non trovi nessuno. beh ci saranno altre occasioni sicuramente o-o

E certo, non mancherà di sicuro.... :celopiùg:
Anche perchè devo guardarmi da vicino una cosa che ahimè ho visto solo da lontano ed in velocità............ai piedi di un vajo di Brendola ho visto un giardino con in bella mostra due aerei ed un elicottero da guerra (VERI)................:OOO:
PS: Subito ho pensato: "..zzo.:!:.........il cabernet-souvignon mi batte ancora in testa.............ho le visioni :-P.........impossibile, dei reperti bellici??!?!??!

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Anche perchè devo guardarmi da vicino una cosa che ahimè ho visto solo da lontano ed in velocità............ai piedi di un vajo di Brendola ho visto un giardino con in bella mostra due aerei ed un elicottero da guerra (VERI)................:OOO:
PS: Subito ho pensato: "..zzo.:!:.........il cabernet-souvignon mi batte ancora in testa.............ho le visioni :-P.........impossibile, dei reperti bellici??!?!??!
Ci sono anche dei cannoni e dei mezzi cingolati tipo M113. Ma è area privata,
Per passarci vicino devi aspettare la "Via dei Berici 2010" se permettono ancora il passaggio.
Ciao!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
ci son passato con augusto in una zona dove sul colle dietro brendola ci sono aerei ed elicotteri, non so se sia la stessa di cui parli tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo