BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ely42 e mymind63

ma i vostri messaggi privati e in codice, non li potete effettuare con altri mezzi? Senza offendervi, ma non e' questo lo spirito per l'utilizzo del forum.
Sicuramente anche gli altri forumendoli vi ringrazieranno.
 

mymind63

Biker novus
27/12/10
8
0
0
san bonifacio
Visita sito
ely42 e mymind63

ma i vostri messaggi privati e in codice, non li potete effettuare con altri mezzi? Senza offendervi, ma non e' questo lo spirito per l'utilizzo del forum.
Sicuramente anche gli altri forumendoli vi ringrazieranno.


ciao a tutti e se ho intralciato il forum con i miei sms vi chiedo scusa ma non so molto bravo usare il pc nel sms .....ed è l'unico modo che posso usufruire non sempre....per sms con l'unica persona che conosco... e a quanto pare io comunico con lei solo per i ritrovi visto che non ho altri modi .per farlo comunque non ho messo commenti strani come avete fatto voi..........se ti dà fastidio a quanto pare molto fastidio ti informo che io domani me ne torno a casa e automaticamente non ci sarò più..
pensavo che fosse il moderatore a farmi questa osservazione non tu ...
VI AUGURO UN ANNO PIENO DI EMOZIONI VISTO CHE MTB NE DA' OGNI VOLTA CHE SI ESCE ......
MATT
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ciao a tutti e se ho intralciato il forum con i miei sms vi chiedo scusa ma non so molto bravo usare il pc nel sms .....ed è l'unico modo che posso usufruire non sempre....per sms con l'unica persona che conosco... e a quanto pare io comunico con lei solo per i ritrovi visto che non ho altri modi .per farlo comunque non ho messo commenti strani come avete fatto voi..........se ti dà fastidio a quanto pare molto fastidio ti informo che io domani me ne torno a casa e automaticamente non ci sarò più..
pensavo che fosse il moderatore a farmi questa osservazione non tu ...
VI AUGURO UN ANNO PIENO DI EMOZIONI VISTO CHE MTB NE DA' OGNI VOLTA CHE SI ESCE ......
MATT

hehehe, come immaginavo, colpito e affondato :medita:
buon rientro :i-want-t:
 
E

ely42

Ospite
ely42 e mymind63

ma i vostri messaggi privati e in codice, non li potete effettuare con altri mezzi? Senza offendervi, ma non e' questo lo spirito per l'utilizzo del forum.
Sicuramente anche gli altri forumendoli vi ringrazieranno.

ciao
a quanto pare usate anche voi il forum per comunicare le uscite ...
perchè io non lo dovrei usare?
perchè mettere malizia.....ah si ma VOI lo potete fare.....:smile::smile::smile::smile:
poi sono io che faccio casini vero .....moderatore...???
ely42
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
classica tempesta in un bicchier d'acqua, a mio avviso.

poi metterci malizia o doppi sensi solo perchè un biker ed una biker si ritrovano per pedalare assimeme mi lascia un pò deluso.

quante volte ci si è messi d'accordo sul trovarsi in un tal posto ad una certa ora per fare un' escursione e nessuno ha mai detto niente? ora perchè c' è una donna ecco battutine e frecciatine.

mah ... :nunsacci:
 
E

ely42

Ospite
classica tempesta in un bicchier d'acqua, a mio avviso.

poi metterci malizia o doppi sensi solo perchè un biker ed una biker si ritrovano per pedalare assimeme mi lascia un pò deluso.

quante volte ci si è messi d'accordo sul trovarsi in un tal posto ad una certa ora per fare un' escursione e nessuno ha mai detto niente? ora perchè c' è una donna ecco battutine e frecciatine.

mah ... :nunsacci:

ciao grazie ANDREA
forse sarà che non ho ancora accettato la sua amicizia
e si deve riscattare......
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
...Signori e Signori un po' di 'ottima' calma per favore..ho letto caxxate e commenti ben più sottili di quelli che tanto Vi dan fastidio (anche perchè erano pertinenti al forum)...io non patteggio per nessuno, quindi se andrete avanti di questo passo mi limiterò a cancellare un po' di post..

o-o volemose ben!
 

maury59

Biker popularis
13/12/09
91
0
0
65
Brendola
Visita sito
classica tempesta in un bicchier d'acqua, a mio avviso.

poi metterci malizia o doppi sensi solo perchè un biker ed una biker si ritrovano per pedalare assimeme mi lascia un pò deluso.

quante volte ci si è messi d'accordo sul trovarsi in un tal posto ad una certa ora per fare un' escursione e nessuno ha mai detto niente? ora perchè c' è una donna ecco battutine e frecciatine.

mah ... :nunsacci:
sono d'accordo con te Andrea, anche se non direi " tempesta in un bichier d'acqua" ma peggio, da quando c'è lei tra noi, ci sono battutine e frecciatine, ma anche un pò di invidia mi sembra...sarà che non siamo abituati ad avere contatti con una lei che pedala.. ma ci facciamo una pessima figura e se qualcun altra pensava di entrare quà... ci penserà 3 volte..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sono d'accordo con te Andrea, anche se non direi " tempesta in un bichier d'acqua" ma peggio, da quando c'è lei tra noi, ci sono battutine e frecciatine, ma anche un pò di invidia mi sembra...sarà che non siamo abituati ad avere contatti con una lei che pedala.. ma ci facciamo una pessima figura e se qualcun altra pensava di entrare quà... ci penserà 3 volte..
vero :medita:
 
E

ely42

Ospite
...Signori e Signori un po' di 'ottima' calma per favore..ho letto caxxate e commenti ben più sottili di quelli che tanto Vi dan fastidio (anche perchè erano pertinenti al forum)...io non patteggio per nessuno, quindi se andrete avanti di questo passo mi limiterò a cancellare un po' di post..

o-o volemose ben!

tranquillo non cancellare nulla...
ora che il mio amico se ne và ...
io me ne vado tra i miei castelli da sola come ho sempre fatto ....
e non ci sarà più nessun commento a doppio senso ...per il ritrovo ..
ciao e buon giro e buon anno a tutti...
ely42
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
tranquillo non cancellare nulla...
ora che il mio amico se ne và ...
io me ne vado tra i miei castelli da sola come ho sempre fatto ....
e non ci sarà più nessun commento a doppio senso ...per il ritrovo ..
ciao e buon giro e buon anno a tutti...
ely42

Dove giri sui castelli?? Ci sono molti sentieri? Vai verso anche toressele ,isola, castelgomberto?
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Buongiorno, solo per chiarire e non essere frainteso,
nessuna malizia, anzi, rileggendo i vari post trovo che qualcun altro ci stava giocando post 2150, 2151
ed ely era consapevole che si sava scherzando post 2154, 2157, 2159

Il mio post 2221 era voluto anche per diminuire gli OT visto che eravamo stati ripresi dal moderatore e anche andrea se ne era accorto
bastaaa
troppi OT
bastaaa
;-)

visto infatti che qualcuno dichirava apertamente di fare del forum un uso personale e privato

....io vengo dalla toscana ...
mi sono registrato solo per comunicare con
la ciclista fantasma
me ne vado tra pochi giorni ...

per quanto riguarda l'amicizia era gia' stata accettata assieme a quella di molti altri, poi visto che erano tutte cancellate, pensando ad un errore ho inserito una nuova richiesta, pazienza ely, nessun problema anzi visto il tuo stile, non volermene :))):

ciao grazie ANDREA
forse sarà che non ho ancora accettato la sua amicizia
e si deve riscattare......
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Buone pedalate a tutti :i-want-t:con simpatia a tutti :celopiùg:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Beh... che dire di oggi...
Ottimo giro in ottima compagnia !!!
Io, Andrea, Antonio, Stefano, siamo partiti da
Valmarana andando verso Grancona facendo il versante
Sud del colle per poi ritornare dal versante Nord.
Che dire... abbiamo sfruttato al massimo tutti i tratti tecnici
possibili e siamo riusciti a sfruttare fino all'ultimo minuto
tutta la luce diurna.
Ovviamente tutto ghiacciato e quindi zero sporco.
Grazie a tutti !!!:celopiùg:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Beh... che dire di oggi...
Ottimo giro in ottima compagnia !!!
Io, Andrea, Antonio, Stefano, siamo partiti da
Valmarana andando verso Grancona facendo il versante
Sud del colle per poi ritornare dal versante Nord.
Che dire... abbiamo sfruttato al massimo tutti i tratti tecnici
possibili e siamo riusciti a sfruttare fino all'ultimo minuto
tutta la luce diurna.
Ovviamente tutto ghiacciato e quindi zero sporco.
Grazie a tutti !!!:celopiùg:

30 km, un bel percorso Aug! Peccato che questa volta niente foto, tempo grigio e bellissima compagnia....pero' che gambe che avete voi...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo