BreackLess - che ne pensate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dio...io quando giravo brakeless se serviva frenavo sempre con le scarpe..mi facevo anke la discesa del garage con la scarpa sulla ruota...e non è ke si sia consumata poi molto....certo può essere scomodo se vuoi fare le sgommateXD
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh,veramente mi permetto di dissentire da quello detto da aldone...io il freno non lo tocco...ho tutte le dita sulle manopole,e quando provo manual non uso mai il freno,piuttosto metto giu' i piedi...saro' un caso unico al mondo..
Comunque ho girato brakeless e si,e' una sensazione diversa...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh,veramente mi permetto di dissentire da quello detto da aldone...io il freno non lo tocco...ho tutte le dita sulle manopole,e quando provo manual non uso mai il freno,piuttosto metto giu' i piedi...saro' un caso unico al mondo..
Comunque ho girato brakeless e si,e' una sensazione diversa...
è vero, pure io...il freno cel'ho ma nel manual non lo usa mica...vabbe ke il manual lo tengo poco e niente, però comunque il freno non lo tocco...
 

Mitzkal

Biker augustus
Non è questione di livello e questione che fuori da un park, se sbagli (e non conosco nessuno che non sbaglia mai), il freno ti può evitare di finire in mezzo alle macchine che passano ai 50 orari.

Le suole delle scarpe non frenano come dei pattini su un cerchio e le ginocchia ringraziano ;-)
 

Arg1

Biker novus
7/5/08
7
0
0
Napoli
Visita sito
ok oggi primo giorno e sn andato brekless >.< per strada sulle discese in mezzo alle macchine è allucinante XD sn sceso dalla bici e mela sn fatta a piedi fino al park...

poi si..è davverro bellissimo giri con molta piu liberta e il fatto di nn poter frenare ti fa imparare per bene a reglore la velocità prima di una rampa o di un grind...davvero bello
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
a proposito di questo molti mi dicono che la cosa migliore di questi tempi è girare breackless ovvero senza freni...i

"Di questi tempi" io lo leggo come "visto che ora và di moda".. cmq brakeless è una stronzata, sembra che se tieni sù i freni sei uno sfigato. Più o meno quanto andare al park coi guantini da Xc.. Almeno un freno dietro ci vuole sempre, anche in park.. Non vorrai mica consumarti le scarpette nuove?
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
ho un' idea bellissima....
togli i freni...gira per un po'
se ti piace continua senno' li rimonti...eh...eh?? eh eh....che genio sono eh? eh?
gira come ti pare attento solo a non scrociarti!!!e se ti srcoci fai in modo di farti male tu e di non fare male a qualcun'altro!
okkey!!
ed ora via !!! giu' per la discesa vai vai vaiiiiiiii:)
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
ritiro tutto!!!
se sei di Napoli DEVI assolutamente montare i freni! solo quello dietro se proprio vuoi levare qualcosa!

1.il traffico e pericolosissimo..e come ben sai i semafori non esistono

2.se non sia mai giri per il corso e davanti all'augusteo sbatti contro qualcuno..magari dei quartieri..ti fracassano di mazzate

3.nel caso dovessi scendere dal vomero ...ai tornati sopravvivi! coi freni senza freni no!
 
"Di questi tempi" io lo leggo come "visto che ora và di moda".. cmq brakeless è una stronzata, sembra che se tieni sù i freni sei uno sfigato. Più o meno quanto andare al park coi guantini da Xc.. Almeno un freno dietro ci vuole sempre, anche in park.. Non vorrai mica consumarti le scarpette nuove?

io uso il freno posteriore e non lo tolgo perchè quando mi sposto da un posto all'altro mi serve...se voglio rimanere integro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo