the lomba ha scritto:
il filmati faranno comodo a tua moglie quando chiederà l'affidamento dopo il divorzio . Mia moglie lo farebbe.
E'comprensibile che i padri freeriders abbiano una soglia di pericolo più alta dell'opinione estesa dei ben pensanti. (essendo bambini anche loro)
Il bimbo sembra completamente disinteressato e a suo agio .Penso peggio di chi manda il figlio a genius o allo zecchino d'oro.
Mia moglie ha più paura quando porto mio figlio ale spalle a piedi ke impennando kon la biga, dopo ke mi ha visto scendere 50mt di scalini in manual :-?
Altro ke disinteressato e a suo agio, se non impenno kon lui ad ogni uscita mi fa una capoccia da GLOBETROTTERS.
I benpensanti ?
Per me son tutti ipocriti, quelli che fanno i moralisti, benpensanti e perbenisti, sono spesso quelli che fanno ben di peggio !
AGGIORNAMENTI:
Mese scorso per il 2° compleanno di mio figlio, gli abbiamo regalato la sua prima bici.
1° sett. non era ancora capace di pedallare.
Ieri dopo 1 mese, non ancora capace di fare la pedallata completa perchè non ci arriva (pedalla a scatti, ma ragazzi... che spinte che si dà !).
Cosa non si è inventato da solo ???
Non è ancora capace di parlare, ma quando sono rientrato dal lavoro, mi ha fatto capire che dovevo sedermi sul divano e guardarlo.
E' andato in camera, ha preso quei materassini quadrati colorati che si incastrano tipo puzzle, gli ha ammucchiati in mezzo al soggiorno, si mette il casco da solo (che genio !)è andato in balcone, ha preso la bici e....
CHE RIDEREEEE....
Con scatti velocissimi, è arrivato in corsa (CON TANTO DI FUORI SELLA !! IN PIEDI) e non è che gli passa sopra, con tanto di ruota anteriore che si stacca in aria !!! :-?
Dopo... mi fissa, io gli fisso per 5 secondi, zitto, dopodicchè mi è scattata la mega risata, complimentandolo.
Lui ovviamente contentissimo della mia approvazione
Mia moglie mi disse che aveva provato tutto il pomeriggio, con tanto di cadute e rialzo senza pianto, e guai se mia moglie lo aiutava a rialzare la bici.
TROPPO FORTE !!
La prossima, lo riprendo e posto !!!
Ciauz