BRAZUKA & BRAZUKINO + GRATTONI

fish ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
PS: Il seggiolino è quello anteriore che trovi all'Auchan a €14,00.
Omologato a 15Kg, ma come montato da me, ci ho messo su 30Kg di sabia, saltando scallini, e anche droppando 1mt, prima di mettere su mio figlio.
NON SI MUOVE, NON FLETTE E NON RIMBALZA IL BIMBO VERSO L'ALTO.
Ciauz

bho non sò se da quando ero rappresentate io (2001/2002) siano cambiate le normative.......ma quello che scrivi a quale pro? spero tu non abbia intenzione di farlo con lui poi?
Sempre voi con sti cazzz di normative.
Ma lo sai che le normative, le scrive 4 cojoni che non sanno neanche a che cazzo serve ??

Ma andate a normativare i vostri cojon !!!

Tutto a normativa, tutto a normativa....normativa,
Tutto uguale, tutto STANDARTIZZATO !!
Ma va a caghè.

Il mio da originale NON ERA SICURO A FATTO, ora NON NORMATIZZATO "E' MEGLIOOOOOOO"
Ah.... dimenticavo :
Quante scorreggie posso fare al gg, sai.... non vorrei essere fuori norma !!!

Ciauz

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ma lo sai che le normative, ...
a me non frga un cazz se lo porti davanti dietro oppure....
ti dico solo quello che in teoria si può o non può fare ..visto che se ti fermano altrimenti ti fanno la multa come capitato in passato

non sanno neanche a che C...O serve ??
si come quelli che fanni i crash test...infatti le cinture obbligatorie non servono

Ma va a caghè.
tu e tua sorella (poverina) se ne hai

nonpensavo ma dopo queste risposte basta che soffi ne fai quante te ne pare

fish ha scritto:
Ma lo sai che le normative, ...
a me non frga un cazz se lo porti davanti dietro oppure....
ti dico solo quello che in teoria si può o non può fare ..visto che se ti fermano altrimenti ti fanno la multa come capitato in passato

non sanno neanche a che C...O serve ??
si come quelli che fanni i crash test...infatti le cinture obbligatorie non servono

Ma va a caghè.
tu e tua sorella (poverina) se ne hai

nonpensavo ma dopo queste risposte basta che soffi ne fai quante te ne pare
:-? :-? :-? :-? :-o

the lomba

Biker serius
22/1/04
189
-1
0
55
fidenza
Visita sito
il filmati faranno comodo a tua moglie quando chiederà l'affidamento dopo il divorzio . Mia moglie lo farebbe.
E'comprensibile che i padri freeriders abbiano una soglia di pericolo più alta dell'opinione estesa dei ben pensanti. (essendo bambini anche loro) ;.=9/
Il bimbo sembra completamente disinteressato e a suo agio .Penso peggio di chi manda il figlio a genius o allo zecchino d'oro.

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
37
Mornago
Visita sito
BELLAAA BRAZUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Anke io facevo fare le penne a mio cuginetto seduto dietro ma con una catafescia e con durata più corta......poi a volte frenando un pò bruscamente continuava a sbattere la testa contro la mia skiena.....dopo un pò ha capito ke era meglio mettere le mani avanti :smile: :smile: !!!

Comunque sei un mito!!!Anke te Manuel!!! :-? :-? :-?

the lomba ha scritto:
il filmati faranno comodo a tua moglie quando chiederà l'affidamento dopo il divorzio . Mia moglie lo farebbe.
E'comprensibile che i padri freeriders abbiano una soglia di pericolo più alta dell'opinione estesa dei ben pensanti. (essendo bambini anche loro) ;.=9/
Il bimbo sembra completamente disinteressato e a suo agio .Penso peggio di chi manda il figlio a genius o allo zecchino d'oro.
Mia moglie ha più paura quando porto mio figlio ale spalle a piedi ke impennando kon la biga, dopo ke mi ha visto scendere 50mt di scalini in manual :-?
Altro ke disinteressato e a suo agio, se non impenno kon lui ad ogni uscita mi fa una capoccia da GLOBETROTTERS.

I benpensanti ?

Per me son tutti ipocriti, quelli che fanno i moralisti, benpensanti e perbenisti, sono spesso quelli che fanno ben di peggio !

AGGIORNAMENTI:
Mese scorso per il 2° compleanno di mio figlio, gli abbiamo regalato la sua prima bici.
1° sett. non era ancora capace di pedallare.
Ieri dopo 1 mese, non ancora capace di fare la pedallata completa perchè non ci arriva (pedalla a scatti, ma ragazzi... che spinte che si dà !).
Cosa non si è inventato da solo ???

Non è ancora capace di parlare, ma quando sono rientrato dal lavoro, mi ha fatto capire che dovevo sedermi sul divano e guardarlo.

E' andato in camera, ha preso quei materassini quadrati colorati che si incastrano tipo puzzle, gli ha ammucchiati in mezzo al soggiorno, si mette il casco da solo (che genio !)è andato in balcone, ha preso la bici e....

CHE RIDEREEEE....

Con scatti velocissimi, è arrivato in corsa (CON TANTO DI FUORI SELLA !! IN PIEDI) e non è che gli passa sopra, con tanto di ruota anteriore che si stacca in aria !!! :-?

Dopo... mi fissa, io gli fisso per 5 secondi, zitto, dopodicchè mi è scattata la mega risata, complimentandolo.
Lui ovviamente contentissimo della mia approvazione

Mia moglie mi disse che aveva provato tutto il pomeriggio, con tanto di cadute e rialzo senza pianto, e guai se mia moglie lo aiutava a rialzare la bici.

TROPPO FORTE !!

La prossima, lo riprendo e posto !!!

Ciauz

Bau Pazzo!! ha scritto:
BELLAAA BRAZUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Anke io facevo fare le penne a mio cuginetto seduto dietro ma con una catafescia e con durata più corta......poi a volte frenando un pò bruscamente continuava a sbattere la testa contro la mia skiena.....dopo un pò ha capito ke era meglio mettere le mani avanti :smile: :smile: !!!

:-? :-? :-?

Anzi io sono stato anche fin troppo permaloso.

Pensa ke lo faccio solo xkè ho una biga da parecchi soldi, quindi affidabilissima.
Ho dei freni che si possono considerare da moto.
Mi fido di essi (anche se capace senza)
Non per vantarmi ma mi fido delle mie capacità, lo faccio da anni.
Fatto con tutti i tipi di bici, anche senza la ruota anteriore a 40km/h:
:-? :-? :-? :-?

Allegati

• euumaroda2_315.jpg
    euumaroda2_315.jpg
    55,7 KB · Visite: 9

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:

:-? :-? :-?

Anzi io sono stato anche fin troppo permaloso.

Pensa ke lo faccio solo xkè ho una biga da parecchi soldi, quindi affidabilissima.
Ho dei freni che si possono considerare da moto.
Mi fido di essi (anche se capace senza)
Non per vantarmi ma mi fido delle mie capacità, lo faccio da anni.
Fatto con tutti i tipi di bici, anche senza la ruota anteriore a 40km/h:
:-? :-? :-? :-?

pazzo!!! :!: :-?

ciauz

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
37
Mornago
Visita sito
Bella!!!!!! :-? :-? :-? :-? appena posso ci provo anke io!!!!! bè se nn mi rimane ancora un briciolo di cervello.....sto pensando alle condizioni della bici se accade l'imprevedibile......aioh!

Bau Pazzo!! ha scritto:
Bella!!!!!! :-? :-? :-? :-? appena posso ci provo anke io!!!!! bè se nn mi rimane ancora un briciolo di cervello.....sto pensando alle condizioni della bici se accade l'imprevedibile......aioh!
Posso consigliarti ?

Prendi piena fiducia in te stesso, ma anche nel mezzo !

Considera che senza la ruota ant., rimani molto più all'indietro (x l'assenza del suo peso).

Prova prima con le due ruote partendo già impennato, quando sei sicuro di ciò, prova senza l'ant., a basse velocità.
E poi, mai... dico, mai inchiodare, +tosto, pedalli forte e scendi all'indietro.

Se poi hai una forka da $$$, azz... trovati un mozzo scassato e metti quello.

Altrimenti... allenati a saltare con i due piedi tenendo su il manubrio, ma se hai il cavallo della biga alta, ti sconsiglio :???:

Kon la mia full non ho mai provato, ma ci faccio un pensiero.
Prendo i miei rischi !! :-?

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
37
Mornago
Visita sito
Grazie Brazu!!ci farò un pensierino.......ci riesco..ci riesco..ci riesco :-? :-? :-? :-? ...massimo mi skianto ma ki se ne frega se mi faccio male :scassat: ...piuttosto ke rompere la bike...io mi rimetto abbastanza velocemente......ce la faccio,ce la faccio!!!! una domanda...naturalmente parto con la ruota ant. appena appoggiata così quando penno si stacca, giusto??

Bau Pazzo!! ha scritto:
Grazie Brazu!!ci farò un pensierino.......ci riesco..ci riesco..ci riesco :-? :-? :-? :-? ...massimo mi skianto ma ki se ne frega se mi faccio male :scassat: ...piuttosto ke rompere la bike...io mi rimetto abbastanza velocemente......ce la faccio,ce la faccio!!!! una domanda...naturalmente parto con la ruota ant. appena appoggiata così quando penno si stacca, giusto??
Ho iniziato anche così, ma...
Hai la probabilità di passare sopra di essa se ti cade davanti.
Mi è successo ed ho distrutto la stessa.

Prova (sempre con le 2) a partire con l'anteriore alzato (un piede sul pedalle, l'altro per terra), tieni pinzato il freno post., e con una mossa da KENSHIRO, velocemente metti l'altro piede sul pedalle e prima che la bici inizi a scendere (scenderà piano xkè hai il freno attaccato), lascia il freno pedallando e cerchi di tenerla su !
PROVA SU PROVA...
Quando sei sicuro prova senza, ma tieni in considerazione che senza, hai bisogno di meno sforzo per tenerla su !!

Tienimi aggiornato dei tuoi sviluppi.

:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo