Braxton si presenta

Braxton

Biker popularis
26/4/07
45
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho inziato a frequentare il forum da qualche giorno (grazie a tutti per le risposte), e adesso e' venuto il momento di presentarmi.
Sono un veneziano di terraferma, naturalizzato vicentino da 6 anni, causa matrimonio. In passato non ero mai stato appassionato di bicicletta, ma vivendo vicino ai colli Berici, sono stato risucchiato anch'io in questo meraviglioso mondo. Purtroppo il poco tempo disponibile, rubato a lavoro, moglie e una figlia di 2 anni e mezzo, non mi permette grandi cose, e quindi mi limito a giretti di 20-25 Km nel tardo pomeriggio, dopo il lavoro (per i locali, il giro piu' gettonato e': Campedello - salita di S.Rocco - Villabalzana - Soghe - Lapio - Grancare - Campedello). Per questo non ho mai sentito l'esigenza di una bici piu' tecnica della vecchia Bianchi ereditata da mia moglie.
Oltre alla bici amo leggere, ascoltare musica (un po' di tutto, anche se ultimamente sono un po' fissato col blues) e suonare la chitarra.
Altra grande passione la buona cucina e il buon vino, causa dei chili in piu' che devo portarmi dietro........ :magna:
Dimenticavo, per vivere faccio l'informatico :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo