News Brandon Semenuk's RAW 100, Rally Edition

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Brandon Semenuk e rally?I video Raw 100 sono famosi per il silenzio del bosco interrotto dai suoni della bici. Se poi è Brandon Semenuk il protagonista, sappiamo già che i numeri saranno spettacolari e che il mozzo posteriore stile ape impazzita sarà il vero sottofondo musicale. Questa volta però Semenuk...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
ricordo quando un nesso comunale di un paese sopra aosta mi fece il favore di portarmi anni fa dal comune dove fino ad una farmacia a prendere dei farmaci, all'epoca facevo ancora l'infermiere a tempo pieno. MINCHIA. ho visto per 5-10 minuti la morte in faccia. Fortissimo.
forse l'nconscio di quell'esperienza mi ha fatto aprire un negozio di bici ahahahahah
scoprii solo dopo tra una chiacchiera e l'altra che quel nesso comunale era uno dei più forti rallysti taliani, con anche sonore vittorie a livello europeo.
tra l'altro va forte anche in bicicletta.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ricordo quando un nesso comunale di un paese sopra aosta mi fece il favore di portarmi anni fa dal comune dove fino ad una farmacia a prendere dei farmaci, all'epoca facevo ancora l'infermiere a tempo pieno. MINCHIA. ho visto per 5-10 minuti la morte in faccia. Fortissimo.
forse l'nconscio di quell'esperienza mi ha fatto aprire un negozio di bici ahahahahah
scoprii solo dopo tra una chiacchiera e l'altra che quel nesso comunale era uno dei più forti rallysti taliani, con anche sonore vittorie a livello europeo.
tra l'altro va forte anche in bicicletta.
Sarà mica Elwis Chentre?!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi pare se la cavi discretamente bene anche al volante... :-) Mi sembra che abbia una guida più pulita ed efficace di Ken Block, quest'ultimo bravo showman ma pessimo rallysta.
però lui ammette che prepara minuziosamente gli show a discapito delle gare.
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
senza nulla togliere a Semenuk , un conto è imparare a fare qualche traverso (e poi montare con calma a tavolino le riprese migliori), tutt'altra altra storia è fare dei tempi dignitosi in una PS, o ancora peggio reggere i ritmi di un rally nazionale o un campionato. E lo dico perchè ci ho sbattuto la testa, ci vanno anni di preparazione solo per non sfigurare nelle classifiche.
Infatti "Ken bRock"...
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
senza nulla togliere a Semenuk , un conto è imparare a fare qualche traverso (e poi montare con calma a tavolino le riprese migliori), tutt'altra altra storia è fare dei tempi dignitosi in una PS, o ancora peggio reggere i ritmi di un rally nazionale o un campionato. E lo dico perchè ci ho sbattuto la testa, ci vanno anni di preparazione solo per non sfigurare nelle classifiche.
Infatti "Ken bRock"...

Io non me ne intendo di rally peró
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Era comunque la gara finale del campionato americano, non la sagra di paese...
Poi vorrei spezzare una lancia per Block e Pastrana: in quella gara si stavano giocando il campionato americano... è vero che non sono al livello dei piloti del mondiale ma ridurli a fenomeni da baraccone mi pare molto riduttivo!
 
  • Mi piace
Reactions: cameo81

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Era comunque la gara finale del campionato americano, non la sagra di paese...
Poi vorrei spezzare una lancia per Block e Pastrana: in quella gara si stavano giocando il campionato americano... è vero che non sono al livello dei piloti del mondiale ma ridurli a fenomeni da baraccone mi pare molto riduttivo!
Beh, insomma, quando ha iniziato a correre nel WRC pretendendo di essere ilpiumeglioassai, ha dovuto affrontare la realtà dei fatti e che il livello di Loeb non era quello dei video che faceva... Che poi sia migliorato via via, va benissimo, però rimane sempre "uno dei tanti".
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Eh belin Ogier è Ogier... A vederli dai video sembrano fermi, ma quando li vedi dal vivo ti rendi conto sempre di quanto il video filtri le emozioni. Provato, ad un WRC in Sardegna nel lontano 2011 quand'ancora le WRC Plus non esistevano ancora, e i motori erano appena stati portati da 2.0 (ah, be' me' Focus, Xsara, etc) a 1.6 (DS3, Mini, etc)...
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Grande Semenuk , ora ci manca solo che si mette a fare l'haka e poi me lo sposo :D
PS Block è bravissimo a fare le Gimnkane con macchine da rally , fare rally è diverso , non so quanto si sia allenato Semenuk con lei auto da Rally , ma vincerne uno è tanta roba .
 

Classifica mensile dislivello positivo