Normal
Comunque mi fa ridere che molti ironizzano sul prezzo e poi in giro vedi tantissima gente col chamaleon skin da 100 euro sul telaio.. che è semplicemente crystal pretagliato che volendo trovi a 10 euro..Io stesso per l'ebike appena presa ho comprato un paramotore da 50 euro.. che era semplicemente un pezzo di ferro piegato forato e verniciato.. con 2 fascette e 2 biadesivi..per risparmiare 50 euro dovevo rischiare di rompere un motore bosch da 600?? Ma proprio no.. Probabilmente chi compra questo para deragliatore farà lo stesso ragionamento.. e se lo crede giusto per me fa bene!
Comunque mi fa ridere che molti ironizzano sul prezzo e poi in giro vedi tantissima gente col chamaleon skin da 100 euro sul telaio.. che è semplicemente crystal pretagliato che volendo trovi a 10 euro..
Io stesso per l'ebike appena presa ho comprato un paramotore da 50 euro.. che era semplicemente un pezzo di ferro piegato forato e verniciato.. con 2 fascette e 2 biadesivi..
per risparmiare 50 euro dovevo rischiare di rompere un motore bosch da 600?? Ma proprio no..
Probabilmente chi compra questo para deragliatore farà lo stesso ragionamento.. e se lo crede giusto per me fa bene!