Braking Disk Margheritas

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Ciao a tutti...............e' primavera, ormai da un po', ...e sulla mia SuperFreeRideBike, sono spuntate due belle MARGHERITONE da 203 mm.

:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:D :D :D :D :D :D :D :D

...............e.....son....contento!!!!!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Morris ha scritto:
tomb4 ha scritto:
bello mi sembratutto il mezzo che marca i dischi wave e €€€€???

.....Thanks , per il mezzo, piace anche a me :D :D :D
la marca dei wave e' la BRAKING, il prezzo dei miei (203) e' 58 euros cadauno, i 180 48 euro, e i 160 38 euro (circa , con lo sconto qualche euro meno...)

ciao.

Piu che altro con quei disconi le tagli le margherite.......sembra un tosaerba!!!!! :smile:


Sherzo......bella e cattiva!!! :-?
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Piu che altro con quei disconi le tagli le margherite.......sembra un tosaerba!!!!! :smile:


Sherzo......bella e cattiva!!! :-?
[/quote]


..............hai ragione , pensa che in america , su un sito di bike, vendevano dei dischi a forma di sega circolare,.....incredibile ma vero!!!!

ola ola.
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
tomb4 ha scritto:
chi gli distribuisce ??? solo x grimeca anche formula?? ciao

...dipende da che dischi hai montati in origine, per esempio , i 203 sono per shimano, grimeca usa i 200, io ho dovuto fare delle piccole modifiche per adattare il disco 203 con la pinza grimeca,
la misura dei braking e' 160 - 180 - 203 , se sui formula usi dischi con una di queste misure , no problem...........

ola.....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Eh, cari amici sembrano il massimo della vita e invece c'è chi già due anni fa aveva fatto unulteriore passo avanti...
PS il freno rapresentato non è più in prodizione ma qualcuno ancora si trova...
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
[
quote="iuppareppa"]Eh, cari amici sembrano il massimo della vita e invece c'è chi già due anni fa aveva fatto unulteriore passo avanti...
PS il freno rapresentato non è più in prodizione ma qualcuno ancora si trova...
[/quote]

...e' vero, ...e' gia' un bel po' di tempo che ci sono dei prototipi in giro, ma per inculcare nelle menti dell'italiano medio, %$)) %$)) %$)) un qualcosa che sia al di fuori della normalita'..............hai voglia!!!

in questo caso , il disco , visto che si chiama cosi', deve essere rotondo, altrimenti che disco e'??? :shock: :shock: :shock: oo[]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo