Brakeless?

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
io ho provato a girarci e devo dire che mi sento + fluido e libero . . .
ma i CONTRO sono che abito in un paese tutto in discesa e che x fare street bisogna usare il freno altrimenti non si combina niente...
xò devo dire che la bmx mi piace d + senza freni (come estetica intendo)
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
il fatto è che giravo solo con il posteriore che mi s'è spaccato ad un'incrocio e per poco nn facevo fuori una bimba...

per il resto devo dire che mi sono trovato ank'io meglio, soprattutto perchè la sento molto più compatta

oggi ho rimesso il posteriore modificandolo con l'anteriore per non rimontare il rotor e, oltre a farmi uno strano rumore, quando facevo barspin mi frenava da sola...avete una soluzione al problema, oltre a dargli + gioco? devo comprare un altro tipo di guaina x poter mettere il freno in modo ke freni giusto?

mi servirebbe una soluzione per mercoledì visto ke contavo di andare a girare in pool e immagino ci sia gente...

ps al momento sono di nuovo brakeless ^^
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
il fatto è che giravo solo con il posteriore che mi s'è spaccato ad un'incrocio e per poco nn facevo fuori una bimba...

per il resto devo dire che mi sono trovato ank'io meglio, soprattutto perchè la sento molto più compatta

oggi ho rimesso il posteriore modificandolo con l'anteriore per non rimontare il rotor e, oltre a farmi uno strano rumore, quando facevo barspin mi frenava da sola...avete una soluzione al problema, oltre a dargli + gioco? devo comprare un altro tipo di guaina x poter mettere il freno in modo ke freni giusto?

mi servirebbe una soluzione per mercoledì visto ke contavo di andare a girare in pool e immagino ci sia gente...

ps al momento sono di nuovo brakeless ^^
guaina apposita odyssey o shadow !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo