brakeless SI brakeless NO

Dario93

Biker superis
23/11/06
363
0
0
31
trento
happyridercrew.blogspot.com
vara ti do la mia impressione, io ho sempre girato col freno...poi ho detto, ma si dai, proviamo brakeless...in brakeless fai molto equilibrio effettivamente! anche nelle piccole cose, magari non sembra ma anche solo girarsi di 180 in manual, a forza di provare,quando poi ti viene hai già fatto molto equilibrio, questo perché senza freni ti costringe a trovare la giusta posizione di equilibrio che sei obbligato ad avere!!
ora però dipende molto da cosa fai te, street o dirt... in dirt senza dubbio il freno ci vuole per riparare la velocità o fermarti in casi di emergenza..in street dipende..a mio parere(parlo per me), penso che se avessi l opportunità girerei brakeless, questo perchè, oltre a fare più equilibrio, quando cominci a fare qualcosa, la fai,,nn ti fermi perché hai il freno e ci pensi su,vai deciso,ti crei la convinzione in quel momento e provi!io appunto però non posso perché abito in un paese tutto in discesa e io abito in cima alla salita, quindi sarebbero un paio di scarpe a settimana buttate via:) questo è il mio parere, poi ognuno giustamente è libero di fare quel che gli pare e piace...ricorda non fissarti con brakeless o mode varie ecc solo perché fanno o dicono così!
ciao:)
 

Al1

Biker novus
13/8/09
8
0
0
Ticino
Visita sito
ok grazie per i consigli, voglio provare brakeless, fino ad ora il freno lo usavo poco. Inoltre é vero a volte il freno ti frena! In questo modo si lavora molto sull'equilibrio. Mal che vada lo rimetto vi farò sapere
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
"Dato che i freni li ho pagati, perchè non usarli?'' Suino


Quando il maiale mi ha detto questa frase non potevo dargli torto..

Ad ogni modo, fa' quello che vuoi, prova e vedi, ma non chiedere sul forum perchè ci sono tante persone che dicono no quante quelle che dicono si...

Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo