Normal
Io mi sono già ampiamente tirato fuori dalla casistica di quelli a cui potrebbe servire L'utilità la vedo in maniera diversa, probabilmente simile a quella che come dici è ottenibile tramite accelerometro e gps, cioè capire se ci sono punti dove ci sono frenate -magari anche lievi- non necessarie o frenate lunghe che potrebbero essere gestite diversamente. Ri-ripeto, si tratta di strumenti utili a livelli dove variare anche di poco la frenata può far guadagnare decimi importanti nell'ottica di una gara. Sono d'accordo quando dici che è inutile per fare paragoni fra un anno ed un altro.
Io mi sono già ampiamente tirato fuori dalla casistica di quelli a cui potrebbe servire
L'utilità la vedo in maniera diversa, probabilmente simile a quella che come dici è ottenibile tramite accelerometro e gps, cioè capire se ci sono punti dove ci sono frenate -magari anche lievi- non necessarie o frenate lunghe che potrebbero essere gestite diversamente. Ri-ripeto, si tratta di strumenti utili a livelli dove variare anche di poco la frenata può far guadagnare decimi importanti nell'ottica di una gara. Sono d'accordo quando dici che è inutile per fare paragoni fra un anno ed un altro.