brake o brakeless?

DaniJay

Biker popularis
6/7/07
71
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti...
volevo chiedervi una cosa! Io faccio flat e sono indeciso su che metodo usare dei due
Io attualmente uso un freno solo (qllo ant) ma l'intenzione di toglierlo c'è!
E solo che mi chiedo se magari x fare qlke trick mi sarebbe servito in futuro o cosa! xk di montarlo e smontarlo ogni voltta nn mi andava...
Consigli??
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Vicino a mestre , dove abito io cè un Pro che fa flat.. avrà + di 40 anni.. è parecchio bravo, ma prima faceva dirt bo... comunque non ha freni.. poi dipende certi trick si fanno o imparano con i freni no?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh...io facevo 1 pò di flat prima e il freno davanti lo usavo...poi non so..sicuramente i trick vanno fatti con la corretta posizione del corpo e non col freno...xò è una questione individuale...secondo me se hai anke il rotor, tienilo..tanto non credo ti dia alcun fastidio no?
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
io di flat nn ne so tantissimo, xo di posso dire, cosa che vale anche nello street, che se il freno lo togli, in qualcosa migliori di sicuro, magari poi x altre ti trovi scomodo e quindi lo rimetti, xo sara stata cmq una esperienza che ti avra aiutato.:il-saggi:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Di flat so gran poco, conosco un paio di personaggi bolzanini di un certo livello (Valerio e Mario) che girano brakeless da un bel pò.. per cui suppongo sia la soluzione migliore.. mica terrete l'equilibrio coi freni..? :nunsacci:

Danijay, chiediti semplicemente se pensi di riuscire a fare le stesse cose che fai usando il freno..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo