Scusatelignoranza ma pedalare e scendere un tratto impegnativo con brain chiuso comporta più danni alla forca o al pilota???
al pilota specie se perdi il controllo della bike e atterri di denti!Scusatelignoranza ma pedalare e scendere un tratto impegnativo con brain chiuso comporta più danni alla forca o al pilota???
Se scendi col cervello chiuso hai più probabilità di fare male a te stesso [emoji16][emoji16]Scusatelignoranza ma pedalare e scendere un tratto impegnativo con brain chiuso comporta più danni alla forca o al pilota???
Azzz! Grazie! Si risolve con la revisione o standard o è una cosa più delicata con pezzi di ricambio ipercostosi?
Sulla fox ho messo gli skf al posto degli originali.ciao,
portata in centro specilized, mi hanno informato che è saltata la cartuccia del Brain, difetto di fabbricazione, verrà sostituita in garanzia.
Quanto alla revisione, mi hanno chiesto se mettere i paraolio SKF verdini o gli standard... a detta loro gli SKF vanno molto meglio quindi farò mettere quelli.
Altra cosa, ho chiesto l'installazione di 1 Token per rendere la forcella un pelo più progressiva.
vedremo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?