Brain

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Scusatelignoranza ma pedalare e scendere un tratto impegnativo con brain chiuso comporta più danni alla forca o al pilota???
al pilota specie se perdi il controllo della bike e atterri di denti!:loll:
a parte gli scherzi, le sospensioni nascono x lavorare quindi non ha senso usarle con le regolazioni chiuse..detto questo non è che se uno si dimentica scoppia il mondo, a meno che , non mi fai dei salti alti dei metri.....ma di certo alla lunga le tenute ne possono soffrire . poi capita come un amico che dimenticandosi chiusa l'idraulica,si sparò con una fox34 una serie di bei salti sulle rampe e ed a un certo punto il polmone della sua idraulica lo ha mandato a quel paese... rompendosi proprio nel bel mezzo del suo divertimento!!!

gerardomail

Biker serius
6/4/18
225
39
0
41
torino
Visita sito
Bike
MTB
Ciao ragazzi riprendo questa discussione perché ho un problema
Ho una epic ht expert 2019 con SiD brain
Da tutta chiusa la apro di 3 click e mi sono sempre trovato abbastanza bene… questa sera però ho preso in maniera molto secca un masso, la forcella è andata a fondo corsa e ho sentito proprio un piccolo “scoppio”
Ora anche tutta chiusa su FIRM non blocca più… che è successo!? È rimediabile? Pensavo fosse uscita solo l’aria ma l’aria c’è :-(
Grazie a tutti

gerardomail

Biker serius
6/4/18
225
39
0
41
torino
Visita sito
Bike
MTB
ciao,
portata in centro specilized, mi hanno informato che è saltata la cartuccia del Brain, difetto di fabbricazione, verrà sostituita in garanzia.
Quanto alla revisione, mi hanno chiesto se mettere i paraolio SKF verdini o gli standard... a detta loro gli SKF vanno molto meglio quindi farò mettere quelli.
Altra cosa, ho chiesto l'installazione di 1 Token per rendere la forcella un pelo più progressiva.

vedremo...

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.091
551
0
Cremona
Visita sito
ciao,
portata in centro specilized, mi hanno informato che è saltata la cartuccia del Brain, difetto di fabbricazione, verrà sostituita in garanzia.
Quanto alla revisione, mi hanno chiesto se mettere i paraolio SKF verdini o gli standard... a detta loro gli SKF vanno molto meglio quindi farò mettere quelli.
Altra cosa, ho chiesto l'installazione di 1 Token per rendere la forcella un pelo più progressiva.

vedremo...
Sulla fox ho messo gli skf al posto degli originali.

Non ho percepito nessuna differenza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo