Brain post manutenzione

QuantumX

Biker novus
14/6/08
20
0
0
Manoppello (PE)
Visita sito
Dopo quasi un anno di vita, ho dovuto far revisionare il Brain della mia Epic Expert (il penultimo modello, per intenderci) a causa di un trafilamento di oilo.
Da quando me lo hanno restituito, ho l'ipmpressione che il Brain rimanga sempre aperto: con la regolazione mezzo giro aperta da tutto "firm" l'ammo pompa ad ogni pedalata.
Ho portato la bici indetro e sembra che chi ha fatto la manutenzione sul mio ammo abbia detto qualcosa del tipo "è dovuto ai pezzi nuovi utilizzati quindi adesso non funziona come prima: solo con la regolazione su firm va come prima, altrimenti se si molla di più ammortizza sempre".
Allora, a parte il fatto che mi sembra una ca@@ta il fatto che dei pezzi nuovi (ha citato lo stelo e non so cos'altro) possano modificare il funzionamento dell'ammo, praticamente adesso non ho più la bici per la quale ho pagato fior di quattrini.
Se lascio tutto chiuso ammortizza poco o niente (qundi mi ritrovo una front che pesa come una full) se apro un pelino mi ritrovo su una full di 10 anni fa...
Sto meditando di tornare ad una front se non fosse che per una Specy in carbonio MY'10 deveo sganciare 1300 euro+ la mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo