Brain Epic

pelle

Biker serius
17/12/07
163
2
0
bologna
Visita sito
Bike
Epic

Spingendo sulla sella con le mani avvertivo un pò di gioco a vuoto e la rotellina si muoveva, di poco, avanti e indietro, per capirci dalla sella al manubrio e viceversa.
Per risponderti alla taratura del brain, è vero, tutto chiuso è un pò più duro, tanto che il negoziante mi ha suggerito, quando appunto il brain è tutto chiuso, di abbassare appena la pressione.
Confermo che con le pressioni delle tabelle specialized, per il mio peso di 80 kg, non utilizzo tutta la corsa e nemmeno della forcella.
Ho raggiunto un mio equilibrio tenendo tutto aperto e sospensioni gonfie per i giri domenicali e un pò più sgonfio e tutto chiuso per gare o strada.
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito

Ok, controllerò in questo senso.
Per le regolazioni io sono circa 73kg e con le regolazioni da tabella Specy mi trovo bene e uso tutta la corsa sia dell'ammo che della forcella (ottima davvero).
In allenamento vado con 3 click dal tutto chiuso e 5 di rebound dal tutto slow.
Idem per la forca 3 click in allenamento e tutta chiusa in gara (spettacolo!!!)
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
accidenti mi si e rotto il brain!!!!!!!!!!
sono in garanzia ,per cui dovrei essere tranquillo ma mi ha fatto senso l' incazzatura del mauro di bicitime,secondo il quale dopo anni di brain ,specy non ha ancora migliorato la cellula di azoto!!!!
naturalmente per me tutto cio' e' ostrogoto
ma mi manca gia' tanto ,son dovuto uscire con la colnago fantastic primi anni 80 e davvero 25 anni non son passati invano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Marco Giacopini

Biker novus
23/5/18
3
0
0
40
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Epic
Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho una epic 2010 e mi sono accorto che il mio ammortizzatore che dovrebbe essere lungo 187 rimane 1 cm piu corto anche da smontato. Cosa potrebbe essere?
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo