braccialetto fatto con la catena: chi ce l'ha?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Questo intendete?
0d0816hippy68_0000.jpg

A me non dispiacce affatto, anzi...

Avete una qualche idea di cosa costa?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Riesci poi a postare una foto del portachiavi? Volevo farlo anch'io, ma mi manca un po' di fantasia...:nunsacci:
:smile:a dire il vero sto valutando 2-3 opzioni x farlo anche io...non penso ci sia una gran scelta...non e' detto che non lo lascio normale con l'anellino e 8-10 maglie...che probabilmente e' la piu' reale...cmq come decido metto le foto.:celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io me lo son fatto, chiuso con lo smagliacatena. Per quanto stretto l'abbia fatto (fatica a far passare la mano), poi balla troppo... e pesa. Niente tamarrate. Son tornato al mio comodissimo braccio sgombro, senza gingilli.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io me lo son fatto, chiuso con lo smagliacatena. Per quanto stretto l'abbia fatto (fatica a far passare la mano), poi balla troppo... e pesa. Niente tamarrate. Son tornato al mio comodissimo braccio sgombro, senza gingilli.
Io penso che avere un braccialetto,che sia di marca o non,non sia una tamarrata...nel mio caso piacciono proprio bracciali e simili ma ho amici che se lo hanno fatto originalmente con la catena ed e' venuta proprio una cosa carina,originale...a mio parere c'e' una certa differenza tra tamarrata e una cosa simpatica...forse non mi sono spiegato bene ma spero di aver fatto capire il concetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo