Bozzo crossmark

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Lo usi con una camera d'aria?

Per correre intendi agonismo?

Se ci fai giretti è un conto.
Se davvero ci corri buttalo
 

Ade80

Biker novus
10/1/15
1
0
0
Visita sito
Se è' una zona già riparata può saltare al primo salto o pietra e nel migliore dei casi romani a piedi.... Cambia il copertone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il meccanico mi dice che si sono lacerate un po le tele ma posso comunque continuare a pedalare!

Certo... se si sfonda mica si fa male lui...
Io mai metterei a repentaglio la mia incolumità per il costo di un pneumatico.

E sicuramente quel meccanico non mi vedrebbe più in tutta la sua carriera lavorativa
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
successo anche a me un bozzo sul crossmark dopo un migliaio di km, ho messo una toppa interna per sicurezza ma dopo poco utilizzo sono comparsi altri bozzi più piccoli, ormai ho imparato che con il maxxis bisogna montare solo la versione exo per evitare problemi simili
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Oggi lo cambio con un vittoria barzo tnt speriamo non abbia gli stessi problemi.
Sono rimato molto deluso dal crossmark tubeless ready specialmente da una marca così rinomata
Grazie a tutti
Se è la versione normale è troppo leggera anche per XC. Meglio non montare gomme da 5/6 etti. Poi la pezza che hai usato è una pezza apposita per copertoni e non una per camera? Infine hai pulito bene la gomma prima di usare il mastice anch'esso apposito?
Altro metodo abbastanza sicuro, oltre a sgrassare bene il copertone con uno sgrassante tipo chante clair (a base di tensioattivi) e sfregare forte con uno spazzolino per togliere ogni residuo di sporco, si può incollare con l'attack flex gel un ritaglio di spalla abbastanza ampio di un vecchio copertone. Molti che praticano enduro (che sollecitano molto le gomme) riparano i tagli così.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Oggi lo cambio con un vittoria barzo tnt speriamo non abbia gli stessi problemi.
Sono rimato molto deluso dal crossmark tubeless ready specialmente da una marca così rinomata
Grazie a tutti
Non conosco come li fanno ora i tnt. Qualche anno fa usai un Barro Mountain tnt e lo tagliai subito. La carcassa + la gomma sotto i tasselli non arrivava a 1 mm. Gomme così non sono da usare.
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Se è la versione normale è troppo leggera anche per XC. Meglio non montare gomme da 5/6 etti. Poi la pezza che hai usato è una pezza apposita per copertoni e non una per camera? Infine hai pulito bene la gomma prima di usare il mastice anch'esso apposito?
Altro metodo abbastanza sicuro, oltre a sgrassare bene il copertone con uno sgrassante tipo chante clair (a base di tensioattivi) e sfregare forte con uno spazzolino per togliere ogni residuo di sporco, si può incollare con l'attack flex gel un ritaglio di spalla abbastanza ampio di un vecchio copertone. Molti che praticano enduro (che sollecitano molto le gomme) riparano i tagli così.
Ho usato una pezza normale per camere autovulcanizzante.
Grazie della dritta per la riparazione se dovesse ricapitarmi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo