Boxxhorn G7

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
ma che bella!!! si vedono sempre più g-boxx, specialmente fra i tedeschi... non posso che esserne felice, perchè io VOGLIO 1 g-boxx!!! se il rolhoff non costasse così tanto (e con la prospettiva di lungo termine di prendere 1 g-boxx) l'avrei preso da 1 pezzo, ma finchè non sfascio totalmente il mio gruppo (miracolosamente ancora integro) non ci penso nemmeno (cioè ci sto pensando ma cavoli...1000€!! tanto vale aspettare che il g-boxx cali di prezzo, tanto il rolhoff non lo farà mai)

Cmq davvero molto molto bella!! poi il colore mi piace tantissimo!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....è veramente bella.....eppoi il sistema anche esteticamente da uno stacco netto tra quelle che sono le bici ed i mostri da DH .... un'aggeggio veramente a se stante.......... voglio vedere il neofita che gira sempre trà i paddock nelle gare che chiede a tutti : " ..quante marce ha..??" cosa direbbe....
 
....è veramente bella.....eppoi il sistema anche esteticamente da uno stacco netto tra quelle che sono le bici ed i mostri da DH .... un'aggeggio veramente a se stante.......... voglio vedere il neofita che gira sempre trà i paddock nelle gare che chiede a tutti : " ..quante marce ha..??" cosa direbbe....


veramente ... il neofita chiede :

"ma il motore dov'è ?"

:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo